Sara Tommasi flirta con Corona e Belen non ci sta

By on marzo 19, 2012

sms bollente di sara tommasi a fabrizio coronaCome molti avevano previsto, il comportamento di Sara Tommasi avrebbe inesorabilmente provocato delle tensioni all’interno della coppia più chiacchierata del gossip italiano. Si tratta del binomio Belen-Corona. La soubrette italiana, infatti, aveva recentemente manifestato un forte interesse nei confronti dell’ex re dei paparazzi tormentandolo con continui sms tutt’altro che consueti. Galeotto è stato un incontro tra Fabrizio Corona e la coppia formata dalla Tommasi e dal suo attuale compagno, l’avvocato napoletano Alfonso Luigi Marra.

Un incontro di lavoro, in cui Corona avrebbe offerto alla coppia la sua disponibilità a curare la loro immagine, che non avrebbe prodotto esiti, se non quello di accendere nella showgirl, a breve conduttrice di Celebrity, una forte attrazione verso il fidanzato di Belen Rodriguez.

Quest’ultima avrebbe, una volta venuta a conoscenza dell’incontro segreto Corona-Tommasi-Marra, posto il suo compagno di fronte ad una scelta: la relazione con lei o il lavoro con la Tommasi. E la situazione non si è affatto sbloccata, anzi.

Secondo alcuni pettegolezzi Belen Rodriguez avrebbe perso le staffe in seguito all’ennesimo messaggino della Tommasi che, sebbene arrivato sul cellulare personale di Corona, sarebbe stato letto dalla showgirl argentina. Un sms in cui Sara Tommasi proponeva a Fabrizio di passare insieme una notte focosa e a causa del quale Belen avrebbe esortato il suo consorte a rinunciare definitivamente al progetto lavorativo Tommasi-Marra. E il fidanzato Marra non dice niente? Va precisato che sono soltanto voci di corridoio, in quanto nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia, per ora. Se la Rodriguez rilasciasse un’intervista esclusiva a qualche settimanale per rispondere pubblicamente al comportamento della Tommasi non ci sarebbe da stupirsi.

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: è davvero crisi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *