Sara Tommasi hot per Kiskin

By on marzo 18, 2012

Sara Tommasi fotoSara Tommasi ha deciso di vestirsi, o quasi. E’ protagonista, infatti, della campagna pubblicitaria del marchio Kiskin. Questo nuovo marchio presenta una linea mare che permette, tramite un’idea brevettata, di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle, unendo all’originalità dell’idea lavorazioni e materiali 100% made in Italy. Appare in bikini, splendida, seducente e decisa a difendere la produzione italiana prestando la sua immagine e le sue forme. E’ lecito chiedersi come mai la scelta del testimonial sia ricaduta proprio sulla soubrette umbra e se i suoi continui spogliarelli pubblici abbiano o meno influito su di essa.

Ad ogni modo la Tommasi non ha esitato a mostrarsi ancora una volta come mamma l’ha fatta. O photoshop?

L’unica cosa certa è che nelle ultime settimane la showgirl, laureata alla Bocconi, ha riempito i giornali e i siti di gossip con tutte le sue trovate. Prima si spoglia all’uscita da Montecitorio, dopo un convegno sulla finanza al fianco di Domenico Scilipoti, cercando di attirare così l’attenzione sul tema del cosiddetto signoraggio bancario, cioè il potere eccessivo detenuto dalle banche; poi rilascia un’intervista a Libero TV in cui dichiara di essere bisessuale.

L’effetto sorpresa arriva quando la Tommasi, fidanzata con Alfonso Luigi Marra dopo aver lasciato un aristocratico, inizia a tempestare di sms bollenti l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che è legato a Belen Rodriguez da una movimentata, ma duratura, relazione. Infine, ancora nuda per la promozione di un materasso. Che abbia deciso di mettere la testa a posto? Chissà, nel frattempo alla Kiskin hanno deciso di vestirla, coprendo le sue nudità finite in prima pagina, e a breve la vedremo alla conduzione di Celebrity, il nuovo programma di Coming Soon Television che ci svela tutte le curiosità e i retroscena delle star di Hollywood.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *