Sara Tommasi: mi piacciono anche le donne

By on marzo 5, 2012

Tommasi fa coming outSara Tommasi è bisessuale. E’ stata lei stessa a fare coming out durante un’intervista a Libero TV, lasciando di stucco anche il giornalista con cui, qualche minuto prima, stava parlando dei suoi rapporti con lo scrittore Alfonso Luigi Marra e di quelli con Domenico Scilipoti, leader del Movimento di Responsabilità Nazionale, il quale – secondo quanto raccontato dalla stessa Tommasi – le avrebbe promesso una carriera in politica.

«Voglio fare politica. E non solo con Scilipoti. Ho ricevuto diverse offerte da altri partiti, ma ora non posso dire quali», dichiara. Solo pochi giorni fa la showgirl è stata al centro dell’attenzione per essersi spogliata in pubblico dopo un convegno di finanza, a cui ha partecipato al fianco dello stesso Scilipoti e dove avrebbe trattato il tema «Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali». La Bocconiana, insomma, sembrava aver messo la testa a posto e di aver chiuso con lo spettacolo, come aveva anche affermato, e invece un attimo dopo non ha resistito alla tentazione di mostrarsi come madre natura l’ha fatta: nessuno slip a coprirla, solo delle calze velate. Una sfida alla farfallina di Belen?

«Sono una donna di spettacolo», si è giustificata, chiamando in causa lo spogliarello della Ferilli di qualche anno fa: «E sarebbe normale spogliarsi in mezzo a tutti e gridare “evviva la Roma”? » Va precisato, tuttavia, che Sabrina Ferilli, fervente romanista, non si è spogliata completamente e lo ha fatto comunque con molta ironia e buon gusto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è la reginetta del gossip nostrano e questa volta avrebbe scelto di manifestare il suo interesse verso le donne. Sarà vero o solo l’ennesima trovata per ricoprire le copertine dei giornali?

Certo è che nel 2006, quando aveva fatto delle avances ad Alessandra Pierelli sul set di On The Road, aveva disdegnato una relazione con una donna, asserendo: «Eravamo a Miami, regno gay. Stavamo solo al gioco. Mi piacciono gli uomini, punto e basta. »

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *