Sarah Felberbaum rivela come ha conosciuto Daniele De Rossi

By on marzo 30, 2012

 Foto Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Amore a gonfie anzi gonfissime vele per Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, che sembrano aver ormai collaudato il loro rapporto a dispetto di tutto … e tutti: Sarah Felberbaum, famosa attrice di successo e Daniele De Rossi, il calciatore della Roma e della Nazionale Daniele, sono infatti una coppia molto ammirata da molti ma indubbiamente anche invidiata da molte che farebbero a dir poco faville per stare a fianco del bel Daniele!

Una coppia comunque che volente o nolente è perennemente seguita dai riflettori, specie ora che la splendida Sarah ha interpretato ne “Il giovane Montalbano, che lei peraltro confessa di amare, ha interpretato il ruolo di Livia, la storica fidanzata nordica del commissario ma che appena le è possibile, rifugge i paparazzi, rifugiandosi nei localini di Roma, lontano dalla chiassosa vita notturna … ove comunque gli indiscreti occhi dei fotografi sono arrivati!

E mentre professionalmente lei rivela che andrebbe al Festival di Sanremo se le “… facessero scendere le scale sul palco in anfibi, o scalza, come ha fatto Geppi Cucciari” dato che non ama i tacchi e di aver evitato il provino del primo film di Checco Zalone, ossia Cado dalle nubi, nel 2009 “Ma in quel periodo stavo girando altro. E poi ero più snob di quanto non lo sia oggi“, oggi dice comunque no al cinepanettone ed invece sì a un film con Marco Giallini, di cui rivela “Ho una cotta professionale per lui“, quanto alla sua storia d’amore col bel calciatore rivela di averlo conosciuto mentre si trovava a cena in un ristorante nel cuore di Roma, quando ad un certo punto Daniele De Rossi, è entrato nel locale e subito, attorno a lui si è riunita una folta fila di gente che voleva salutarlo, stringergli la mano o semplicemente strappargli un autografo od una fotografia!

E mentre Sarah si interrogava col quesito “Ma lo sai chi è quello?”, notando comunque Daniele ma non per la sua fama, dato che per sua stessa ammissione, del mondo del calcio allora e tutt’oggi, ha una conoscenza piuttosto vaga, tanto che al massimo avrebbe potuto riconoscere sportivi del calibro di Francesco Totti o Gigi Buffon, il centrocampista giallorosso, che la conosceva benissimo per averla vista recitare al cinema ed in tv, non ha perso tempo e … l’ha avvicinata!

Ed è così che da quel lontano giorno, a parte una breve inspiegabile parentesi in cui si sono allontanati nel 2009, la bellissima Sarah Felberbaum ed il fascinoso Daniele De Rossi fanno coppia fissa ma mentre Sarah continua a non conoscere il mondo del calcio, Daniele, che spesso è invitato dalla Felberbaum sul set dice “”si gira una scena spinta e poi, allo stop, ci si rimette a parlare dei figli o del tempo. Lo capisco, ma anche se non lo vedo è lo stesso”: come dargli torto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *