Selvaggia di Uomini e donne: ecco le foto

By on marzo 27, 2012
Selvaggia di Uomini e Donne

text-align: center;”>Selvaggia di Uomini e Donne

Selvaggia Roma è una delle corteggiatrici del tronista Alessio Lo Passo. E’ anche una delle ragazze che sta facendo più parlare di sé, e per il fisico mozzafiato e per le polemiche derivanti dal suo ‘mestiere’. Selvaggia, infatti, è una cubista. Non c’è nulla di male, sia chiaro, ma evidentemente al tronista questa ‘situazione’ lavorativa non va a genio. Nonostante faccia parte di un programma che per sua stessa costituzione non può certamente considerarsi bigotto e conservatore, lui si dichiara esplicitamente tradizionalista. Dunque non apprezza l’attività di Selvaggia. Ciò non toglie che si senta veramente attratto dalla corteggiatrice, anche se ha mostrato un certo interessamento anche per la rivale Francesca Pierini.

Selvaggia Roma qualche giorno fa era salita alla ribalta in tutti le testate di gossip per la partecipazione ad un videclip musicale dal rapper Diluvio. Nei pochi attimi in cui compare, mostra il meglio del repertorio di seduzione, (s)vestita in abiti succinti e sensuali. Alessio Lo Passo aveva commentato il fatto con spiacevole uscita: “Non sono sorpreso, da una che fa la cubista mi aspetto questo e altro“. Era stato poi severamente rimproverato da Maria De Filippi, infastidita dalla battuta sessista.

Selvaggia Roma

Dopo il video, ecco le foto. Sono tutte sul suo profilo Facebook, ben in evidenza (solo per gli amici ovviamente). Le immagini ritraggono la corteggiatrice di Uomini e Donne ‘nelle peggio posizioni’. Chissà come reagirà Alessio Lo Passo alla vista di queste foto? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne che, nel frattempo, sta proseguendo con la ‘sezione’ Dame e Cavalieri: molto suggestiva la vicenda di Antonio e Nenny.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *