Snooki dal Jersey Shore presto mamma

By on marzo 1, 2012

SnookiL’avevamo lasciata a Firenze ove ne aveva combinate a dir poco di tutti i colori, passando per la bella città toscana con la stessa forza ed intensità di un vero e proprio ciclone, ciclone che ora sembra sarà costretta volente o nolente a trasformare in un debole venticello primaverile … ebbene sì, perché in casa Snooki-LaValle ci sono grandi novità: sta per atterrare la cicogna!

Grandi notizie quindi per la “tamarra” Snooki e per il Jersey Shore, il celebre reality show di Mtv, con protagonisti ragazzi di origini italiane ma trapiantati in America, che aveva infatti fatto tappa nei mesi scorsi nel capoluogo toscano, perché secondo l’ultima notizia arrivata direttamente dalla Grande Mela, a dispetto delle smentite della diretta interessata dei mesi scorsi, sembra proprio che la scatenatissima Snooki, sia incinta e di ben 3-4 mesi del suo attuale fidanzato! Proprio lo scorso febbraio infatti la stessa Snooki, durante un’apparizione al talk show “Good Morning America”, aveva smentito in prima di essere incinta ma a dispetto delle sue affermazioni, il “Washington Post”, convinto del contrario, è riuscito a smascherarla, diffondendo a mezzo stampa la notizia del lieto evento della “tamarra” d’America!

Una notizia che sta letteralmente rimbalzando ovunque, sia tra chi ama il famoso programma americano e sia tra chi lo odia, specie in virtù delle sospette rotondità della 24enne, nata a Santiago del Cile, famosa per i suoi eccessi, che dovrebbe quindi dire addio a party selvaggi, sesso estremo, zeppe chilometriche, vestiti scollacciati, ubriacature, e tutte le altre sue – per così dire –  “abitudini“, per mettere la testa a posto e dedicarsi a tempo pieno a fare la mamma tra biberon, pappe e pannolini, mettendo al primo posto il suo futuro erede!

Una notizia che ha a dir poco dell’incredibile considerando il personaggio, che potrebbe mandare a monte i progetti lavorativi futuri di Snookie e la stessa MTV, che aveva rivitalizzato la rete proprio grazie all’esuberante Snooki e che aveva in cantiere uno spin-off, incentrato proprio su di lei, grazie alle sue per così dire “imprese” caratteristiche del programma. Una gravidanza inattesa quindi quella che renderà genitori Snooki e Jionni, il cui rapporto specie dopo che quest’ultimo è stato più volte tradito dall’incontenibile ragazza, durante l’ultima serie, sia con Deena che con Vincy, non è di certo dei più idilliaci e pronto per così dire a passare “al livello successivo” di genitori ma a dispetto di quanti faticano ad immaginare Nicole nei panni di mamma, anche da fonti vicine alla coppia, sembra proprio che l’erede di Snooki e di La Valle sia in arrivo!

Non resta quindi che vedere come la bella Snooki affronterà nei prossimi mesi i cambiamenti inevitabili che riguarderanno lei, il suo piccolo erede ed il futuro papà, per intanto non resta che fare alla coppia i migliori auguri!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *