Snooki è incinta: pancione a Jersey Shore

By on marzo 1, 2012
Snooki aspetta un bambino

Mentre su Mtv Italia sta per partire la quinta stagione di Jersey Shore, ecco che arriva la notizia che Snooki, che quando ancora era più o meno normale si chiamava Nicole Polizzi, è incinta. Ebbene sì, il pluricornuto fidanzato di Snooki starebbe per diventare padre di un bimbo o di una bimba che sicuramente avrà un armadio completamente leopardato e nel biberon al posto del latte avrà autoabbronzante. La gravidanza della polpettina più famosa del New Jersey non è stata cercata né desiderata e questo rumor circolava già da un po’, al punto che la sobria, posata e astemia Snooki è andata  Good Morning America per smentire tutto dicendo: «Desidero assolutamente dei figli ma non sono incinta. Dev’essere bellissimo provare una simile emozione ma per ora non sono in dolce attesa».

nicole-snooki-polizzi

Ma Snooki cosa farà ora che sta per entrare nel quarto mese di gravidanza? Abbandonerà le sue notti brave, le bevute spropositate, la smetterà di esibire in pubblico le sue mutandine e di fumare? Di certo il povero Jionni La Valle, il futuro papà (ritratto in foto insieme a Nicole, ndr), avrà un bel da fare per tenere a freno la sua “meatball” che nel frattempo non si ferma e va avanti con i suoi progetti lavorativi: oltre alla sua linea di borse, ciglia finte, ciabatte e magliette, pare che abbia in programma uno spin-off di Jersey Shore che parla delle sue avventure in compagnia di Jwoww, altra protagonista della docureality tamarro di Mtv.

E proprio i piani alti di Mtv non si sono sbilanciati sulla gravidanza della guidette fino a poco fa: sul sito di Mtv Italia infatti si legge solo la notizia di una presunta gravidanza e non una conferma della stessa. A lanciare la notizia ufficiale della gravidanza è stato il Washington Post e da quel momento sulla pagina Facebook di Snooki si sono riversati migliaia di fan per fare gli auguri a lei e a Jionni. Vorremmo unirci anche noi al coro di auguri che si è levato dal web ma pensare al futuro di quel povero bimbo/a ci fa passare la voglia.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *