Stacy Keibler a “Ballando con le stelle”?

By on marzo 4, 2012

Foto Stacy Keibler George ClooneyTorniamo oggi a parlare della nuova coppia Clooney – Keibler, ove dopo aver avuto a che fare da pochissimo con il dilemmaGay o non gay? Questo è il problema”, polverone, di cui il divo americano Clooney ha rispostoPenso che tutto questo sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è infuriarmi urlando: “Queste sono bugie!”. Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei cari amici nella comunità gay. Non lascerò credere a nessuno che essere gay sia una cosa negativa. La mia vita privata è privata e ne sono molto felice”, precisando “Chi viene danneggiato se qualcuno pensa che io sia gay? Quando morirò ci saranno ancora persone che penseranno che fossi gay. Non me ne frega un…”, a parlare oggi è lei, la nuova statuaria compagna (quanto meno quello che si “dice”) del bel Clooney, che cambia completamente “discorso” e dice “Mi piacerebbe ballare in Italia”!

La nuova accompagnatrice fissa di Clooney, che per il vero in genere ma non dice mai una parola ma è sempre e solo paparazzata al suo fianco, dal red carpet … al Messico, in una recente ed inedita intervista che Vanity Fair è riuscito ad ottenere, la prima intervista per un giornale italiano, ha rivelato infatti che le piacerebbe partecipare ad un programma tipo “Ballando con le stelle“, precisando di aver già partecipato tempo addietro all’edizione americana del programma, ossia “Dancing With the stars”, a fianco di Tony Dovolani: programma a cui per dirla tutta partecipò anche la nostra Canalis nazionale con un esito non proprio soddisfacente!

E così precisando a chiare paroleHa ragione. Guardi, penso che sarebbe bellissimo tornare a ballare. Se me lo chiedessero, sarei onorata.” della serie “chi ha orecchio per intendere intenda!” aggiunge che l’Italia le piace moltissimo e che “Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti”!

Nell’attesa quindi di vedere gli sviluppi della storia tra George e la bella Stacy (insieme nella foto), che (forse) trascorrerà la prossima estate sulle rive del lago di Como, ecco che quanto agli inizi della loro relazione la Keibler diceSono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità.

Verità a dispetto di cui a dire il vero si parla di un particolare video, in cui si vede chiaramente Stacy Keibler ballare scatenata sul bancone dei commentatori di un incontro di wrestling, in abiti per così dire succinti: video che sembra abbia addirittura messo in imbarazzo George Clooney!, Il video e le parole di Stacy convinceranno la Carlucci? Attendiamo la risposta!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *