Star Magazine: Rihanna si sposa con Chris Brown

By on marzo 8, 2012

Foto Rihanna e Chris BrownRihanna avrebbe deciso di sposarsi. Già tempo fa si è parlato del ritorno di fiamma tra la cantante e il rapper Chris Brown. I due si erano lasciati nel 2009 quando lui avrebbe usato la violenza sulla sua fidanzata, che era stata paparazzata con il volto tumefatto. Dopo circa tre anni arriva la proposta più attesa da una donna, ma una fonte anonima, vicina alla coppia, ha dichiarato a Star Magazine che lei avrebbe inizialmente esitato, per poi cambiare idea a distanza di qualche settimana. Si attendono ancora conferme ufficiali, anche perché non è di molti giorni fa la notizia di una presunta lite tra la popstar delle Barbados e Karrueche Tran, modella vietnamita con cui il promesso sposo avrebbe avuto una recente relazione. Forse interrotta proprio a causa di questo nuovo riavvicinamento? I dubbi permangono.

La stessa Rihanna, infatti, negli ultimi giorni avrebbe informato i suoi fans che la vita da single è sopravvalutata e che le manca, invece, condividere la sua con qualcuno. Condividerla con un ragazzo violento non deve essere altrettanto piacevole però. Tuttavia, mentre sulla sua vita privata si vocifera nell’attesa della verità, Riri si impegna a spendere i suoi soldi. 

Voi che cosa ci fareste con ben 18mila euro? Lei una visita dal parrucchiere. Uno schiaffo alla povertà, insomma. Non è di certo la prima che fa parlare di sé per le spese folli e non è nemmeno la prima cantante che si affaccia al cinema.

Ebbene sì, anche la Good Girl Gone Bad si è cimentata con la recitazione  e la pellicola di debutto è intitolata Battleship, di Peter Berg, che arriverà nelle sale italiane il 13 aprile. “Voglio diventare una brava attrice”, ha dichiarato al al “The Jonathan Ross Show”, cui è stata invitata come ospite. Speriamo che non trascuri la musica.

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *