Stasera in tv, 13 marzo 2012: Provaci ancora Prof 4, Ballarò o Leonardo Di Caprio?

By on marzo 13, 2012
stasera-in-tv-13-marzo-2012

text-align: justify”>programmazione tv 13 marzo 2012Se non avete programmi per la serata e volete affidarvi alle cure amorevoli del vostro televisore in salotto o in quello in camera da letto, ecco la guida con il meglio (ma anche il peggio) che le programmazioni di Rai, Mediaset, La7 e del digitale terrestre offrono per il prime time di questa sera, 13 marzo 2012.

Su Rai1 Provaci ancora Prof 4. La fiction con Veronica Pivetti, ispirata ai racconti di Margherita Oggero, è giunta al suo ultimo appuntamento. Tra Camilla e Marco il fidanzamento suggellato da un anello e l’amore procedono bene. Lei vorrebbe trasferirsi da lui ma è impegnata in un omicidio di una ragazza a cui ha assistito con i suoi occhi. Nel frattempo Reno sogna di trasferirsi in America con Carmen.

Su Rai2 spazio alle indagini con Criminal Minds – Suspect Behavior; nella serie, spin off di Criminal Minds, l’attenzione si concentra sulla Bau (Behavior Analisys Unit), sezione speciale dell’FBI con il compito di tracciare il profilo psicologico dei criminali. A seguire un episodio di Criminal Minds e l’appuntamento con i casi giudiziari di The Good Wife.

Su Rai3 l’appuntamento settimanale di Giovanni Floris con il talk d’approfondimento politico, Ballarò. Fari puntati su Ursula von der Lynden, ministro del lavoro in Germania. Ospiti in studio: Paolo Romani, Flavio Tosi, Guglielmo Epifani, Camilla Fabbri, don Gino Rigoldi, Leonardo Arduini e Nando Pagnoncelli.

Su Rete4 Chi trova un amico trova un tesoro, pellicola con la storica coppia Terence Hill, Bud Spencer e con la partecipazione di Sal Borgese. Alan, giocatore incallito, si mette alla caccia di un tesoro grazie ad una mappa lasciatagli dallo zio. Per la ricerca Alan convince Charlie ad usare la sua barca ma i due vanno incontro ad un naufragio.

Su Canale5 Revolutionary Road, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Michael Shannon. Una coppia in crisi sogna di cambiare vita, abbandonando il Connecticut per trasferirsi a Parigi, la città in cui hanno da sempre sognato di vivere. Ma a minare il rapporto due eventi: la promozione di lui e un nuovo bambino in arrivo. Tutti i sogni svaniscono quando lui scopre il desiderio di abortire della moglie.

criminal-minds-suspect-behavior

Su Italia1 torna Fiammetta Cicogna con il programma più trasgressivo della televizione, Wild – Oltrenatura. Tra i tanti casi esposti in trasmissione farete la conoscenza de secondo uomo incinto al mondo. Bear Grylls per la sua rubrica sarà nel deserto del Moab e Steve Backshall in Thailandia. Appuntamento fisso anche con la rubrica dedicata ai dinosauri.

Su La7 un episodio dell’Ispettore Barnaby, L’ombra furtiva. Mentre su La7d un episodio della serie televisiva Sex and the City.

Su Italia2 la commedia Big Mama con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Jascha Washington. Su Mediaset Extra Zelig con Claudio Bisio e Paolo Cortellesi. Su La5 Grande Fratello Night.

Su Real Time Il Boss delle torte e Top Chef: Masters.

Su Cielo il documentario Concordia: io c’ero, sulla tragedia della Costa Concordia all’isola del Giglio.

Su Rai4 la pellicola Shattered – Gioco mortale: Una famiglia di Chicago deve fare i conti con il rapimento della loro figlia; ma il rapitore non vuole soldi ma solo torturare.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *