Steve-O mette Elisabetta Canalis a dieta

By on marzo 16, 2012

Foto Steve-O mette Elisabetta Canalis a dieta Ultime notizie da Los Angeles ove la nostra Elisabetta nazionale, è stata avvistata niente poco di meno che in una tavola calda, assieme all’attuale compagno Steve-O, della serie “dalle stelle …”. Ebbene sì, a dispetto di tutti i fans della bella Ely o comunque della rappresentante made in Italy nel paese dello “zio Tom”, che la invidiavano ai tempi del caro buon George a fare la bella vita tra ristoranti eleganti e d’elitè, vini pregiati e pietanze sopraffine, eccola ora passata alle comunissime tavole calde “di strada” con il nuovo fidanzato Steve-Oove dopo un breve sguardo al menu, per lei arriva una semplice insalata, mentre per lui una zuppa fumante, il tutto innaffiato da un bicchiere di acqua minerale.

Niente di male in questo frugale pranzo ma che appare comunque nettamente in contrasto con le cenette romantiche a lume di candela e alle sfiziose grigliate sulla riva del lago di Como in cui ormai la si era abituati a vedere … a dispetto di questo pranzo, che per quanto “a tu per tu”, rimane comunque in una tavola calda, con relativo menù non proprio ricercato!

Menù che tra l’altro sembra indicare che la Canalis si sia messa a dieta, volontaria o forse voluta dal fidanzato Steve-O … che da vero e proprio stuntman, inizia forse a fare il suo lavoro, partendo prio da casa? Certo è che il caro Steve-O, dopo la sua vita fatta di eccessi, dal marzo 2008, si tiene ben a debita distanza da alcol e droghe, conducendo una rigorosa e sana dieta, che sta alla base del programma di disintossicazione, fatta perciò di acqua, acqua ed acqua, motivo per cui la sua fidanzata, ovviamente non può indurlo in tentazione con la richiesta di vini pregiati ma piuttosto seguirlo ed accondiscendere alla sua richieste di un pranzo light, innaffiato da un buon bicchiere di acqua!

Dieta che comunque, come dagli scatti posti dalla Canalis sulla sua pagina su Twitter, ha fatto e sta facendo decisamente molto bene al fondo schiena della showgirl italiana: è proprio vero che il potere dell’amore è così forte da andare contro tutti e tutto, persino contro il proprio stomaco!

Complimenti quindi ad Ely, sei proprio una donna da sposare: sarà la volta buona con Steve-O? Apprezzerà questo sexy stuntment il sacrificio di Ely? Non resta che seguirli nelle tavole calde e scoprirlo!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *