Supercinema, anticipazioni della puntata del 23 Marzo: Benigni in mutande per Woody Allen?

By on marzo 23, 2012

Anche questa sera torna l’appuntamento in seconda serata con Supercinema, il rotocalco – a cura di Antonello Sarno – d’informazione di News Mediaset e realizzato in collaborazione con l’Anica, giunto al suo quarto appuntamento. In onda ogni venerdì alle 23.45, il programma si impegna a offrire al suo pubblico interviste esclusive ad attori e registi, anticipazioni, curiosità e immagini inedite. E con le immagini di Roberto Benigni in mutande per Via Veneto si aprirà la puntata di oggi. Un momento…Roberto Benigni in mutande? Niente paura, si tratta di alcune scene esclusive del nuovo attesissimo film di Woody AllenTo Rome with Love – nel quale il comico toscano è un impiegato che per un giorno diventa una famosa star, e questo lo porta automaticamente ad essere inseguito da alcuni paparazzi per le vie romane. Inoltre saranno proposte le scene che vedono Antonio Albanese alle prese con il corteggiamento di Alessandra Mastronardi, promessa sposa di un altro uomo. Il film, girato nella Capitale, uscirà nelle sale il 20 Aprile e ha visto il set letteralmente assediato da fan e turisti.

L’appuntamento con Supercinema prevede ampio spazio anche per l’intervista-verità a Luciana Littizzetto, ora impegnata con la promozione del nuovo film di Lucio Pellegrini – E’ nata una star – che la vedrà sul grande schermo assieme a Rocco Papaleo. Ma ovviamente questo non le farà distogliere il punto dalla sua ormai famosa e inarrestabile comicità. “La cosa che mi fa più ridere degli italiani oggi? Le foto di Monti e dei politici su Twitter – e continua – Se mi chiamassero a Striscia, invece della velina vorrei fare il cane, così abbaio quanto mi pare!”.

Woody Allen e Roberto Benigni

La seconda intervista vede invece protagonista Violante Placido che rivela ai microfoni di Supercinema la sua avventura sul set di Ghost Rider- Spirito di vendetta accanto a  Nicolas Cage: “Ho rischiato la pelle in parecchie scene, ma se avessi un anno libero invece che recitare preferirei suonare la mia musica a tutto volume!” Ma, nell’ilarità, omaggio anche Tonino Guerra, poeta, scrittore e sceneggiatore emiliano scomparso nei giorni scorsi all’età di 92 anni. La puntata di Supercinema proseguirà con molte altre novità: per il cinema dei ricordi, ad esempio, saranno proposti i perfidi servizi che i cinegiornali dedicavano ai divi in arrivo o in partenza dai nostri aeroporti. E infine tutte le uscite in sala ed al box office e molte altre rubriche con notizie e anticipazioni sul cinema che – attenzione – non vedrete in altri programmi, telegiornali compresi!

Questa sera non perdete quindi l’appuntamento con Supercinema, in onda su Canale5 subito dopo Zelig.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *