Tempesta d’amore, arriva la settima stagione

By on marzo 18, 2012
foto tempesta d'amore

text-align: justify”>foto tempesta d'amoreIeri, 17 marzo, presso il Carlsberg Bistrot di Milano è stata ufficialmente presentata la settima stagione della soap tedesca Tempesta d’amore, che partirà in questi giorni. All’evento hanno partecipato – oltre alla produttrice Bea Schmidt  i nuovi giovani protagonisti: Ines Lutz, Daniel Funnfrok e Moritz Tittel, rispettivamente interpreti della birraia Theresa e dei due fratelli che si contenderanno il suo cuore, Moritz e Konstantin. Il terzetto naturalmente affiancherà i personaggi storici come Charlotte, Werner, Tanja, Alfons e Hildegard; non mancheranno, tuttavia, storie inedite e colpi di scena.

In onda nel nostro Paese dal giugno del 2006, Tempesta d’amore – su Retequattro dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 – fin dall’inzio ha ottenuto un buon risultato in termini di ascolti: la share media è pari all’8 per cento, con circa due milioni di telespettatori. Le vicende, sapientemente intrecciate, raccontano di amori, passioni, litighi, tradimenti e intrighi che hanno come location un albergo sulle Alpi, il Furstenhof.

soap-retequattro

La chiave per il successo di una telenovela – ha spiegato la Schmidt – è dare un senso di costanza e continuità, due qualità tipiche di noi tedeschi”. Assicura che anche le nuove puntate saranno caratterizzate dal “tipico di complessità e leggerezza che dà alla serie un carattere vivace e mai troppo drammatico”, e si sofferma sul cambiamento che ha riguardato l’industria della telenovela negli ultimi vent’anni: “oggi il pubblico è esigente e la concorrenza dei canali privati e satellitari implacabile. Noi dobbiamo farci bastare il nostro budget con creatività: è un lavoro che non finisce mai”. In Germania il successo di Tempesta d’amore è ormai consolidato, poiché i tedeschi amano molto i “prodotti” locali; in Italia i consensi stanno aumentando con costanza. E fra le novità in arrivo ci saranno anche una dark lady, una plastica facciale e un segreto svelato

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *