Teresanna Pugliese a Uomini e Donne per Francesco Monte: Antonio Passarelli sul piede di guerra

By on marzo 6, 2012

Teresanna e AntonioAntonio, dopo tanto silenzio sulla fine della sua storia con Teresanna, durata ben sette mesi, si decide a dire la sua, dopo aver visto l’ex a “Uomini e donne”, pronta a corteggiare nuovamente il suo rivale, Francesco Monte. L’ex corteggiatore ammette di esserci rimasto molto male nel vedere Teresanna, col capo chino, ad ammettere, durante il programma a cui ha deciso di tornare, di aver commesso un grosso errore scegliendo lui e dichiararsi interessata a Francesco:

“Non è nel suo stile” commenta amareggiato durante un’intervista. “Lei è orgogliosa, e non credo che il suo interesse sia onesto”. Lui, garantisce di non provare assolutamente più niente per lei, ma prova solo la delusione di aver scoperto diversa una persona che credeva di conoscere.

Antonio racconta com’è iniziata la loro crisi: “Tutto è iniziato prima del raduno per i nostri fan. In realtà, anche se abbiamo fatto le foto vicini, tra di noi non c’era più nulla. Addirittura Teresanna non voleva nemmeno venire. Sono arrivato prima io e dopo un po’ mi ha raggiunto a sorpresa. Non mi ha nemmeno salutato. Ha fatto finta che non ci fossi. E’ vero che l’ho lasciata io, ma poi l’ho cercata diverse volte”.

Antonio non crede nella sincerità della ragazza: “Ha avuto molto tempo per accorgersi di aver fatto la scelta sbagliata. Come mai solo adesso?” Anche su Francesco ha qualcosa da ridire: “Considerando che lui dice di aver sempre provato forti sentimenti per lei, perché adesso non accetta al volo oppure rifiuta. Ma per fare delle scelte bisogna essere uomini”.

L’amarezza traspare dalle sue parole, e aggiunge: “Se vado a cena fuori e una portata non mi piace, non m’ingozzo di quella stessa portata per poi andarmi a lamentare col direttore dicendo che mancava sale, era troppo cotta ecc. Non la mangio e basta”. Antonio termina l’intervista dicendo che, nonostante tutto, non riuscirebbe mai ad odiarla, perché le ha  voluto un mondo di bene.

About Liliana Zecchinato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *