Tg Com: ecco le foto dell’incidente di Madonna durante le prove

By on marzo 12, 2012
La cantante Madonna

text-align: center”>La cantante Madonna

Lividi, tagli, contusioni: Madonna sembra appena uscita da una rissa. E invece no, stava semplicemente facendo il suo lavoro. La celebre cantante italo-americana stava provando in sala prova le coreografie per il suo nuovo tour quando è caduta rovinosamente. A occhio croce pare che abbia fatto un bel volo. Le foto, che stanno girando su internet, non lasciano adito a dubbi. Madonna si è fatta male. La notizia è stata data da Madonna stessa su Facebook, magari per non lasciare adito a strane supposizione. TgCom ha prontamente ripubblicato le foto in questione (come altrettanto prontamente ha pubblicato quelle degli scatti hot di Melissa Satta e Raffaella Fico).

Il fattaccio è avvenuto mentre la cantante stava provando Girl Gone Wild, singolo con il quale uscirà fra poco e sul quale si stanno addensando le aspettative sia dell’autrice che della critica: in esso sono risposte le speranza di una riscossa, visto che l’ultimo suo pezzo, Give Me Al Your Luvin, non ha goduto del successo sperato (scarne le vendite).

Madonna sta lavorando sodo per il tour che ha in programmazione. Esso prende semplicemente il nome di World Tour 2012 ed inizierà il 29 maggio a Tel Aviv. Sarà un’occasione in più per capire se la cantante, nonostante svariati decenni di carriera alle spalle, ha sufficiente energia e volontà per stare sulla cresta dell’onda.

La cantante Madonna

Certamente la vita di Madonna è molto faticosa. Ecco cosa ha dichiarato pochi giorni fa: “Non è facile crescere da sola quattro figli e portare avanti una carriera come la mia. Richiede un grosso impegno morale ma anche fisico“. Nondimento, è contenta di poter fare il suo mestiere e ritornare in studio, dopo un’esperienza sul set cinematrografico (lo ha dichiarato su The Sun).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *