Tgcom, Anna Tatangelo: “Farò la conduttrice. Tra un anno il disco”

By on marzo 22, 2012
tatangelo-xfactor

text-align: center;”>Dopo Ballando la Tatangelo diventa conduttrice

Era il dicembre 2006 quando venne resa pubblica la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Da quel momento lei ha dovuto combattere i pregiudizi nei suoi confronti. Raccomandata, sfasciafamiglie, insomma ne ha dovute sopportare di tutti i colori. Sarà per gli attacchi che le arrivavano da ogni dove, la Tatangelo non ha mai brillato per simpatia. Ma oggi, forse le cose stanno cambiando. Complice la nascita del figlio Andrea e l’allentarsi delle polemiche la cantante di Sora sembra essere maggiormente a suo agio. Ha calcato più volte il palco dell’Ariston e si è trovata alle prese con l’esigente pubblico dei talent show. Fare il giudice ad XFactor non è stata cosa semplice. Ma la svolta della Tatangelo si chiama Ballando con le stelle.

È stata la vincitrice morale dell’edizione appena conclusa, si è lasciata andare e soprattutto ha imparato a ballare. All’ultima puntata è esplosa in un pianto liberatorio, perché soddisfatta dell’esperienza conclusa e sono finite su tutti i giornali le foto con la Tatangelo fuori di seno. La compagna di Gigi D’Alessio non ha nessuna intenzione i fermarsi. Oltre a cantare e ballare potremmo vederla anche come conduttrice televisiva. Lo aveva lasciato intendere già domenica a L’Arena di Giletti e lo ha confermato a Tgcom: La tv mi intriga e durante ‘Ballando con le stelle’ mi sono arrivate alcune proposte, sia dalla Rai che da Mediaset. Cantare un po’ so cantare, ho imparato a ballare, chissà che con un po’ di gavetta non si possa fare qualcosa di buono”. 

 

anna-tatangelo-fuori-di-seno

Gli obiettivi sono chiari e la Tatangelo versione showgirl sembra interessare sia Rai che Mediaset. Questo potrebbe far cambiare i suoi programmi personali: Quest’anno doveva essere dedicato solo alla preparazione del disco che dovrebbe essere pronta tra un anno, ma vedremo.” È soddisfatta dell’esperienza di Ballando con le stelle e convinta che il ballo le abbia dato maggiore consapevolezza delle sue capacità artistiche e maggiori certezze personali. Bella, brava e pronta per la grande occasione.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

One Comment

  1. nina

    marzo 24, 2012 at 18:45

    In bocca al lupo Anna,sei bella ,sei brava e nessuno ti raccomanda non ne hai bisogno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *