TgCom: Cristina Del Basso rivela: Il seno mi pesa!

By on marzo 21, 2012
La generosità di Cristina Del Basso

text-align: center”>La generosità di Cristina Del Basso

Il TgCom ha intervistato Cristina Del Basso per raccogliere le sue impressione su questa seconda partecipazione al Grande Fratello.

Cristina Del Basso ha toccato vari argomenti, tra cui quello che è più associato alla sua persona: il seno. Da questo punto di vista, l’ex gieffina non è per nulla ipocrita. Anzi, ha ammesso candidamente: “Il seno è stata la mia fortuna“. Ciononostante, non è per totalmente contenta del suo decollete. L’intenzione è quella di ridurlo entro due o tre anni quando – spera – avrà gettato basi un po’ solide per la sua carriera televisiva “Il seno mi pesa” ha dichiarato, e non facciamo nessuna difficoltà a crederle.

Ultimamente ha fatto scalpore il balletto burlesque che ha offerto alla platea del Grande Fratello, appena uscita dalla casa. La veneta si è trovata perfettamente a suo agio nei panni di novella Dita Van Teese, ‘sguazzando seducente in una gigantesca coppa di champagne. Tuttavia – ha assicurato – non c’è mai nulla di preparato dietro al suo modo di sedurre: “E’ stato divertente. Ma io non ho delle tecniche di seduzione (qui le foto più rappresentative ndr), mi affido alla spontaneità. Sono semplicemente me stessa“. Allo stesso modo, non ha mai utilizzato strategie nel reality, è sempre stata ‘naturelle’.

Cristina Del Basso

L’intervista ha fornito a Cristina Del Basso l’occasione di parlare un po’ del suo percorso personale. Infatti questi anni di notorietà l’hanno abbastanza cambiata: “Semplicemente mi sono guardata allo specchio e all’improvviso mi sono vista donna. Il modo di sentire i bisogni sono cambiati. A vent’anni certe cose non le capisci“. Le ‘cose’ a cui si riferisce, probabilmente, sono quelle legate al mondo dello spettacolo, nelle quali è stata catapultata dopo la prima partecipazione al Grande Fratello. All’epoca, ricorda, si trovò “come un pulcino in un bosco pieno di lupi affamati”.

Infine, l’ex gieffina ha disquisito della sua vita sentimentale. Ha dichiarato si essere single e di considerare Patrick, con il qualche ha avuto qualche ‘incontro ravvicinato’ solo come un “compagno di merende”.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *