TgCom: ecco cosa postano gli ex concorrenti del Grande Fratello su Twitter e Facebook

By on marzo 5, 2012
Foto di Katia e Ascanio GF

text-align: justify”>Foto di Katia e Ascanio GFDi concorrenti in queste lunghe dodici edizioni del Grande Fratello ne sono passati veramente tanti. Alcuni di loro si sono affermati nel mondo dello spettacolo, mentre tanti altri si sono dovuti accontentare di alcune comparsate. Insomma, nel mondo dello spettacolo non c’è posto per tutti. Ma sui social network però lo spazio è libero e chiunque può ancora avere un po’ di visibilità. Ecco allora che Tgcom è andato alla caccia degli ex concorrenti del reality di Canale 5 che sono iscritti su Facebook o su Twitter e ne ha raccolto le immagini più curiose.

Partiamo da Guendalina Canessa protagonista della settima edizione, la ragazza nel corso di questi anni si è sposata con Daniele Interrante ed ha avuto una bambina, ma non ha mai rinunciato ad essere alla moda. Su Twitter, infatti, Guendalina ha postato diverse foto dove fa mostra delle sue particolari scarpe, che per lei sono una vera e propria mania. Passiamo poi al vincitore della sesta edizione del reality, Augusto De Megni. Il ragazzo dà libero sfogo alla sua fantasia soprattutto in bagno, che avrà scelto come luogo d’ ispirazione. Ecco allora che posta due foto: una a petto nudo e l’ altra con una parrucca bionda in testa. Non è di certo uno dei concorrenti che più sono passati alla storia, però almeno è simpatico e auto-ironico.

augusto-de-megni-gf

Dal Grande Fratello numero 9 arriva Vanessa Ravizza, che posta su twitter diverse foto, tra le quali una mentre è in ascensore, una in compagnia del suo cane e un’ altra mentre stringe in mano un soldatino di legno. Dalla quarta edizione ci pensano Katia e Ascanio a farsi sentire. I due si sono conosciuti nella casa, si sono sposati e hanno avuto un bambino. Nel social network hanno postato un autoscatto mentre conducono una trasmissione radiofonica. Dalla stessa edizione c’è Tommaso Vianello, che dopo l’ esperienza nel reality si è buttato nel mondo della musica, ottenendo un buon successo come dj. Il ragazzo ci regala un suo scatto mentre è di profilo, in auto. C’è anche Carolina Marconi, che nella casa si era proprio fidanzata con Tommaso. La ragazza su Twitter ci mostra i suoi due lati: una foto la ritrae in tenuta sexy e da panterona, l’ altra, invece, è in versione casalinga con una cuffia in testa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *