TGcom: Emma esce di seno a ‘Ballando con le stelle’

By on
emma Rai 1

text-align: center”>

emma Rai 1

L’ultima era stata Anna Tatangelo, ora è il turno di Emma Marrone: la trionfatrice di ‘Amici’ e dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è ‘uscita di seno’ durante la ”scorsa puntata di “Ballando con le stelle”. La cantante salentina è stata la “Ballerina per una notte” nel corso della diretta della trasmissione andata in onda sabato scorso su Rai 1. Emma si è esibita con Ferdinando Iannaccone in un tango argentino, ma durante il passionale ballo a due è successo un piccolo incidente di percorso che di certo non è sfuggito ai numerosi spettatori.

Come si può notare dalle foto riportate da Tgcom, la cantante indossava un abito succinto con pizzi e trasparenze, che non è servito a contenere le grazie della ragazza: durante un sinuoso casquè infatti l’abito di Emma ha lasciato uscire un capezzolo mostrandolo al pubblico. I due protagonisti dell’esibizione non hanno dato segno di accorgersene o per lo meno hanno continuato con disinvoltura la loro performance e dimostrato la loro capacità di stare sul palco sentendosi a proprio agio.

emma-marrone-ballando-con-le-stelle-1

L’incidente sexy sembra essere un momento ricorrente durante questa ottava edizione di “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci: lo show di Rai 1 punta infatti sulla bravura dei propri ballerini ma anche sulla sensualità dei concorrenti sia femminili che maschili, oltre che su mise mozzafiato per le donne. Forse la casualità non è da considerarsi poi così involontaria data la frequenza con cui ultimamente sta capitando.

Intanto la vincitrice più papabile di questa edizione è l’attrice di nobili origini Lucrezia Lante della Rovere, che al termine della sua ultima performance si è lasciata sfuggire un bacio appassionato con il suo maestro di ballo. I due hanno infatti recentemente rivelato di avere una relazione. Il programma fu galeotto anche nel 2007 tra Massimiliano Rosolino e la sua insegnante Natalia Titova: ora la coppia ha anche una figlia, Sofia.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *