TgCom: Justin Bibier picchiato da due pugili, ma solo in video

By on marzo 20, 2012
Justin Bibier, cantante

text-align: center”>Justin Bibier, cantante

Justin Bibier è uno dei cantanti tra i più amati-odiati. Amato dalla folla di teen-ager che affolla i suoi concerti e rimane (stranamente) affascinata dal suo aspetto; odiato da chi considera la sua musica dopotutto banale, non diversa dalla solita solfa melensa e pseudo-romantica che siamo abituati ad ascoltare da qualche decennio a questa parte.

Ebbene, alla seconda categoria – quella degli ‘odiatori’ – piacerà la copertina dell’ultimo numero di Complex, rivista anglosassone di gossip, tv. Justin Bibier, si vede, è ritratto in una situazione… pietosa. Sembra uscito da una rissa: l’occhio pesto, echimosi su tutto il viso, e una fetta di carne sulla fronte. Lo riporta il TgCom.

Cos’è successo al ‘povero’ Justin Bibier? Da chi è stato picchiato? In verità, da nessuno. Nessuno tra la marea (sono comunque tanti) di infastiditi dalla sua ‘musica’ ha fatto il passo più lungo della gamba andando dal cantante a farsi dare conto delle sue strofe raccapezzate e dalle melodie scontate. Semplicemente, il pestaggio del piccolo Justin è una trovata pubblicitaria. Per la precisione, l’ultima trovata dell’ultimo numero di Complex Magazine. I ‘giornalisti’ della rivista hanno dedicato un servizio al cantante e hanno pensato bene di condirlo con questo siparietto… violento.

Justin Bibier

A picchiare, fittiziamente s’è appurato, Justin Bibier (che sta facendo ‘moda’ pure da noi) sono stati due pugili che lo hanno letteralmente fatto a pezzi. Biricchinate a parte, il cantante americano sta lavorando sodo con il suo terzo album. Il suo nome è “Believe” e uscirà entro la fine dell’anno. Nonostante lo scetticismo di parte della critica, questo album di preannuncia essere più maturo rispetto ai precedenti. Ad ogni modo, visto che per i fan di Bibier qualche mese è forse un periodo troppo lungo, il loro beniamino ha ben pensato di dare un piccolo assaggino di quanto sarà pubblicato a dicembre: il 26 marzo uscirà il primo singolo estratto, Boyfriend.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *