Tgcom, la parte più intima di Rihanna: le foto hot su Twitter

By on marzo 11, 2012
La cantante Rihanna

text-align: justify”>La cantante Rihanna

Twitter sta diventando sempre di più una vetrina di intimità e confidenze in cui il curioso può spiare così tra segreti e intimità della vita delle star. E sembrano goderne loro, le stelle da copertina, che proprio sul celebre social network si mettono sovente a nudo, spesso nel puro significato dle termine. E così Rihanna, la sexy cantante delle Barbados, si è lasciata andare a scatti very hot in cui si mostra in topless con indosso soltanto un paio di jeans oppure in costume mentre prende il sole, mostrando ai fans la sua anima più intima scrivendo “Where have you been all my life?”.

Nella fotogallery pubblicata da Tgcom  che vi proponiamo dopo il salto, infatti, la celebre cantante non si nasconde dietro la sua aria da star bellissima e inarrivabile ma ama giocare con la sua immagine segreta, mostrandosi in scatti davvero hot in cui si spoglia davanti la webcam di Twitter. E oltre a denudarsi e a provocanti foto, la bellissima Rihanna si lascia andare anche a critiche nei confronti della rivale, Karrueche Tran, la modella vietnamita che frequenta il suo ex ragazzo Chris Brown, con il quale pare però che la cantante abbia avuto un riavvicinamento dopo la registrazione del loro singolo insieme.

rihanna-intima-su-twitter

Ma Rihanna, in ogni caso, non ci sta ad essere seconda a nessuno e su Twitter pubblica una foto delle gallette di riso con orecchini enormi e occhiali da sole, come si mostra in pubblico Karrueche e scrive la frase: “Ima a make u my bitch” criticando apertamente la rivale. Un animo decisamente peperino quello di Rihanna che oltre all’ironia si mostra sempre sexy e davvero affascinante esibendosi in pose da vera star in cui ama mettere in mostra il suo intimo mandando ovviamente in visibilio i suoi innumerevoli fans che aspettano soltanto questo per poter spiare dal buco della serratura di Twitter le prodezze sensuali della loro star preferita.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *