Tgcom, Melissa Satta e Raffaella Fico: sexy wags italiane dei calciatori

By on marzo 10, 2012
melissa-satta-hot

text-align: justify”>Melissa satta scatti hotLe immagini di Mario Balotelli che esce da un night club con aria soddisfatta hanno fatto il giro del mondo; e per quanto la sua ragazza Raffaella Fico non si è mostrata affato turbata dall’avvenimento, una domanda nasce spontanea. Forse a Balotelli non basta la vicinanza della sua super sexy ragazza? Questo l’interrogativo che si è posto anche il canale gossip di Tgcom che, riprendendo la lista delle più sexy wags dei calciatori, nota come la categoria sia una delle più fortunate: compensi da capogiro e stupende ragazze al seguito. Concentriamoci sulle italiane e proprio dalla nostra Raffaella Fico. Ha conosciuto la notorietà grazie al reality di Canale5, Grande Fratello e da quel momento si è ritagliata il suo spazio all’interno del panorama televisivo grazie alla sua dirompente bellezza. Da poco ha mostrato tutta la sua bellezza per una campagna fotografica per un marchio di lingerie (sfogliate la gallery con le foto). Allora, caro Mario perché andare a cercare altrove quando sul divano di casa c’è un fiore come la Fico? E’ normale che poi lei quando senta parlare di matrimonio scappi via e, su questo punto, a niente potranno servire le benedizioni di Mancini che fa di tutto per accasare la sua stella.

Un’altra bellissima è Melissa Satta, affidata alle attenzioni di Boateng, centrocampista del Milan. La showgirl ha da poco posato per Playboy Italia. Per lei scatti davvero sexy che la mostrano in tutta la sua bellezza (vedi foto in copertina). Ma la Satta non è nuova a questo tipo di servizi fotografici. Prima di questo si era messa a nudo per Sport Illustrated dove ha sperimentato le gioie del body painting. Tanta bellezza a sottolineare un binomio sempre vincente, quello di velina e calciatore che funziona, a quanto pare, anche fuori dai confini italiani. Voi che ne dite? Sarà una questione di esigenze uguali, di moda o che altro? 

melissa-satta-foto-hot-playboy

Come dicevamo, la cosa non funziona soltanto per i calciatori italiani e neppure solo con bellezze italiane. Basta pensare alla modella Abigail Clancy, sposata dal 2006 con il calciatore Peter Crouch oppure alla coppia Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, senza dimenticare gli intramontabili David Beckham con la sua Victoria. Merita una citazione anche Camila Morais, fidanzata con Marco Borriello (che sembra aver definitivamente chiuso il doloroso capitolo Belen) e Alessia Ventura legata a Pippo Inzaghi.

Voi che ne dite di questo connubio? Avete una coppia preferita?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *