TgCom: Pippa Middleton e il suo fondoschiena catturano l’attenzione in Svezia

By on marzo 6, 2012

Si parla di lei diciamo dal… 29 Aprile scorso? Sì perché sembra che l’indubbiamente bella Pippa Middleton continui a stare al centro dell’attenzione mondiale grazie al suo fondoschiena più o meno dallo stesso giorno in cui sua sorella Kate e il principe inglese William hanno convolato a nozze. Una situazione di certo bizzarra, dal momento che cotanta visione è riuscita ad oscurare anche il tanto atteso matrimonio reale. Insomma, la figura della sorella minore di Kate ha davvero suscitato molto scalpore, tanto da far accendere la disapprovazione della Regina Elisabetta in persona, che la considera fin troppo esuberante per la casta vita di Corte.

Ma pensate che le parole della povera Regina possano far qualcosa per fermare quest’onda? No di certo. Basta pensare che le vicende dell’intera famiglia reale d’Inghilterra sono tra le più spettegolate a livello mondiale. Gli ultimi avvistamenti vogliono Pippa Middleton all’88esima edizione della Vasaloppet Cross Country Ski Race, la famosa gara di sci di fondo che si tiene ogni prima domenica di marzo in Svezia. E ovviamente si è subito fatta notare. In realtà non c’è molto da ‘volersi far notare’… cosa può indossare in una gara di sci, se non una tuta da sci? Eppure anche in questo caso ha fatto parlare di sé.

Pippa Middleton

Sembra infatti che anche l’attillata tuta delinei le sue curve ormai tanto famose al mondo, di cui hanno parlato Tg e giornali in tutte le lingue esistenti. Che sia lo sport il suo toccasana? Ciò che è certo è che la Middleton – vuoi perché è la Middleton, vuoi per la sua figura estetica, se così vogliamo chiamarla – ha puntati su di sé gli occhi dei presenti. Ma è pur vero che la sua presenza in Svezia ha motivi nobili dal momento che la giovane e il fratello James hanno partecipato alla gara per raccogliere fondi a favore di un ente benefico.

Non per questo però hanno abbassato la guardia: pare infatti che i due siano arrivati sul posto con una settimana di anticipo per abituarsi al clima ed effettuare il consueto allenamento. Pronti, partenza, via! dunque, e la bella inglesina si posiziona 417-esima sulle 1.734 donne in gara. “E’ andata meglio di quanto pensassi – ha dichiarato all’arrivo – ora però devo riposarmi, fatemi mettere i piedi per aria”.

L’importante comunque è che l’obbiettivo venga perseguito e i soldi raccolti … sedere a parte!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *