Tgcom24: Valentino Rossi e i ‘dolci’ tweet con Elisabetta Canalis

By on marzo 2, 2012

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. Dopo l’avventura sanremese, che l’ha vista protagonista di due delle cinque puntate della 62esima edizione del Festival di Sanremo, e gli ultimi scoop e scatti giornalistici gossippari, che la vedevano immortalata in atteggiamenti intimi con la sua nuova fiamma, lo stuntman Steve-O, la bella ex velina mora torna sulle pagine dei rotocalchi scandalistici per un ‘presunto flirt virtuale’ con il campione del motomondiale Valentino Rossi. L’ex velina e il campione di moto si sono, infatti, scambiati alcune battute sul social network più in voga al momento, Twitter. Lui dalla Malesia, dopo correrà il prossimo motomondiale, e lei da Los Angeles, dove vive dai tempi della sua storia con il divo di Hollywood, George Clooney, parlano in rete di biscotti.

Un dolce inizio di conversazione per The Doctor che non ha mai nascosto il suo debole nei confronti della bella Elisabetta Canalis. Per ora è solamente un continuo vociferare, ma i due comunicano continuamente su Twitter, scambiandosi commenti spiritosi e foto. Ricordiamo, infatti, che proprio nel corso del programma di Piero Chiambretti, “Chiambretti Night”, nella stessa puntata in cui l’asso delle due ruote ufficializzò la sua nuova storia con Marwa Klebi, confessò anche il suo debole per l’ex velina sarda di “Striscia la notizia”, la quale aveva addirittura evitato le sue attenzioni passate.?

117657

Immagine 1 di 16

Elisabetta Canalis

Tra l’altro, fonti quasi certe dal web, descrivono oggi un Valentino Rossi tornato da poco single: pare infatti che dopo due anni d’amore la sua relazione con Marwa Klebi sia giunta al capolinea. I due non si vedono insieme da molto tempo e le voci di una rottura si fanno insistenti, tanto che c’è chi giura che Vale e Marwa abbiano smesso di frequentarsi già da alcune settimane. In particolare è sembrata strana a molti la mancanza della ragazza il 16 febbraio scorso, durante la festa del compleanno del pilota, o anche l’assenza della compagna durante il concerto che Lorenzo Jovanotti ha tenuto la settimana scorsa a Rimini, a cui naturalmente The Doctor ha assistito.

Marwa Klebi, la cameriera che lavorava nel bar per mantenersi negli studi e che per puro caso aveva conosciuto Valentino Rossi ed era riuscita a conquistare il cuore del campione, ora è sparita completamente e, stando alle parole di chi le sta vicina, non vuole parlare della sua storia con Vale. La sua pagina Facebook, “Marwa Klebi Rossi fans” è stata chiusa e c’è chi giura che lei abbia intenzione di vendere l’anello che ha ricevuto in regalo dal campione. Agli appassionati di gossip non resta dunque che aspettare e stare a vedere se i cinguettii scambiati tra Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis si trasformeranno in un dolce canto d’amore di usignolo.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. Anonimo

    marzo 15, 2012 at 19:28

    Se la stà già trombando !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *