The Money Drop in prima serata sabato 24 e 31 Marzo

By on marzo 23, 2012
Gerry Scotti in prima serata il 24 marzo con The money drop

text-align: center”>Gerry Scotti in prima serata il 24 marzo con The money drop

Sabato sera milionario, almeno si spera, quello di domani sera 24 Marzo su Canale 5,  infatti il game show condotto da Gerry Scotti The Money Drop sbarca in prima serata con la tipologia tipica del prime time fatta di ospiti vip e beneficienza. Debutta infatti domani sera alle 21,20 The Money Drop che vedrà giocare in ogni puntata due coppie di personaggi dello spettacolo per uno dei giochi più coinvolgenti del panorama televisivo. Dopo un inizio tiepidino infatti, The Money Drop ha letteralmente conquistato il pubblico italiano e sarà il periodo di crisi o il desiderio di tutti di fare una bella vincita, tanto è che il programma ha appassionato grandi e piccoli.

In virtù di questo successo, Gerry Scotti, che si è da poco spogliato del suo ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent, si prenderà la prima serata sia di domani Sabato 24 Marzo sia di Sabato prossimo 31 Marzo e giocherà il tutto per tutto con ospiti facente parte del panorama televisivo nostrano. Il meccanismo di The Money Drop sarà sempre lo stesso: i concorrenti vip dovranno affrontare le otto domande previste per il gioco, avendo a disposizione solo 1 minuto di tempo per ognuna e via via dovranno scommettere sulle domande più plausibili il proprio milioni di Euro con l’intenzione di portarlo intatto fino in finale.

concorrenti-the-money-drop

La coppia di vip, che per domani sera sarà formata da Cesara Buonamici e Salvo Sottile, così come nella programmazione tradizionale infatti,  avrà in dotazione 1 milione di euro  in contanti che dovrà difendersi domanda dopo domanda con le unghie e con i denti, aiutati dall’intuito, dal ragionamento e anche un po’ dalla fortuna affinché resti gran parte del denaro “in superficie” invece che cadere giù e scomparire dentro le insidiose botole. E le serate previste per lo speciale di The Money Drop saranno per una buona causa infatti il montepremi conservato dai concorrenti in gara andrà in beneficenza. Dunque un’occasione in più per guardare domani sera a partire dalle 21,20 lo speciale di The Money Drop su Canale Cinque che al divertimento e la suspance mescola anche la solidarietà e lo spettacolo.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. alessio

    aprile 1, 2012 at 14:43

    mi piacerebbe partecipare con mio nipote a de money drop pero’ ancora non ho ricevuto risposta

  2. silvia

    aprile 19, 2012 at 17:38

    ciao siamo 2 amiche silvia e debora per gli amici le due della gang del bosco vorremo partecipare a the money drop siamo appassionate di questo programma e riuscendo a vincere un po’ di soldini ci farebbero comodo speriamo di essere contattate

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *