The Show must go off, anticipazioni 31 marzo: ospite Enrico Brignano

By on marzo 31, 2012

text-align: center”>I conduttori di The show must go off

L’esilarante The show must go off torna a divertire un altro sabato sera e proprio oggi 31 marzo Serena Dandini e Dario Vergassola andranno avanti nella loro crociata nei confronti dello share, che per quanto il programma sia assolutamente godibile e ricco di interventi interessanti proprio come era Parla con me, non riesce ad andare oltre un 3%. Nell’ultima puntata di sabato scorso infatti The Show must go off che ha ospitato Giorgio Tirabassi e Jean Paul Fitoussi è stato seguito da 588.000 spettatori per uno share del 2,68%, un risultato dunque che non premia la verve e la spontanea sinergia dell’intero cast del programma.

In ogni caso “lo spettacolo deve continuare” e così sarà anche stasera 31 marzo in cui a partire dalle 21,30 su La7 The show must go off da appuntamento ai suoi aficionados con una nuova puntata in cui non mancheranno ospiti importanti, sketch, imitazioni e chi più ne ha più ne metta, che rendono lo spettacolo del programma veramente variegato e omogeneo. Ospite della serata sarà il comico Enrico Brignano che, dopo essere approdato a Le iene, la sua carriera si sta arricchendo permettendo al comico e attore di potersi confrontare con tante tipologie di spettacolo.

dario-vergassola

Altra ospite d’eccezione di Serena Dandini che potrà sedersi sul celebre divano (a Parla con me era rosso, a The show must go off invece cambia in ogni puntata) l’attrice Micaela Ramazzotti, moglie del regista Paolo Virzì che è attualmente al cinema con l’ultimo film di Carlo Verdone Posti in piedi in paradiso. Da non perdere anche le parodie di Fabrizio Cicchitto e il sindaco Alemanno di Max Paiella, Anna Maria Cancellieri e Federica Sciarelli “Follower” e i servizi di Diego Bianchi alias Zoro oltre che gli interventi di Dario Vergassola e il monologo finale di Ascanio Celestini. Appuntamento dunque stasera alle 21,30 su La7 per una nuova puntata di The show must go off con Serena Dandini, Dario Vergassola e moltissimi altri.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *