Tomaso Trussardi: beccato in gioielleria (FOTO) per un regalo a Michelle Hunziker

By on marzo 23, 2012

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi regaloLa storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker prosegue senza sosta. La differenza d’età che inizialmente preoccupava la show girl, impegnata con la conduzione di Striscia la notizia, ha lasciato spazio a quella che sembra essere una storia matura, con tutte le caratteristiche di un bel sogno ad occhi aperti. Lui, giovane, ricco e innamorato, lei alla ricerca della favola dopo tante difficoltà e la delusione che solo la fine di un grande amore può provocare. Ma Michelle è stata forte e ha affrontato a testa alta gli anni più difficili, nei quali ha dovuto crescere la figlia Aurora. Ora che la piccola è diventata autonoma a sufficenza, Michelle sembra aver ritrovato il tempo per se stessa. Come ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, vuole godersi questo giovane amore con Tomaso, senza preoccuparsi troppo del futuro. Vuole girare il mondo assieme con lui e vivere delle piccole cose che solo l’amore può dare. In progretto c’è anche un altro figlio, ma per adesso è ancora presto per parlarne. Insomma è nata una nuova coppia che sembra avere davanti a sé un futuro brillante.

Del resto la Hunziker non è mai andata alla ricerca di un uomo passeggero, ma ha sempre cercato di creare rapporti importanti e duraturi. E anche da questo punto di vista può stare tranquilla dato che il suo Tomaso, come ha dichiaro lei stessa, è un ragazzo molto maturo, che si impegna al massimo in tutto. A proposito di godersi la vita, pochi giorni fa la coppietta si è concessa una vancanza a Varigotti. Per loro una romantica pausa dalla routine della vita cittadina. La spiaggia di Varigotti, del resto, è uno dei luoghi a cui Michelle è più affezionata.

Ma una volta tornati a casa cosa è successo? Seppur è presto per parlare di matrimonio, il rampollo della casa di moda è stato beccato dai paparazzi mentre si aggirava dalle parti della gioielleria Pennisi a Milano. Le foto mostrano Tomaso con in mano una confezione regalo. Si tratterà di una sorpresina per Michelle? Magari un anello di fidanzamento? Purtroppo se anche fosse così ormai la copertura è saltata e la sorpresa rimandata a data da destinarsi.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? A dir la verità sul web non compaiono tanti commenti positivi, compresi quelli lasciati su lanostratv. Ma allora cosa c’è che non va in Michelle e Tomaso?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *