Torna Misfits, domani su Fox: Cosa accadrà nella prima puntata? (Spoiler)

By on marzo 3, 2012

text-align: justify”>misfits 3Dimenticatevi i supereroi senza macchia e paura. I protagonisti di Misfits bevono, fanno sesso, dicono parolacce e stanno terminando i loro giorni in una comunità di recupero. In compenso riescono a teletrasportarsi nel tempo (Curtis), leggere nel pensiero (Kelly), diventare invisibili (Simon), sedurre gli uomini con un tocco (Alisha) e addirittura essere immortali (Nathan). E tutto grazie a una miracolosa grandinata.

Ladies e gentleman questo è Misfits, premio Batta come miglior serie drammatica inglese. Un telefilm che ha fatto sobbalzare sulla sedia persino Josh Swartz (mister The O.C.) che ha subito messo in cantiere una versione americana. Misfits è una miniserie (solo 8 episodi per la prima stagione, 6 per la seconda) che adesso si appresta a sbarcare su Fox (111 di Sky) con la sua terza serie, ricchissima di novità e di scene forti, e per questo in seconda serata (ore 22.45). La seconda stagione era terminata con Nathan che, dopo essere caduto su un cancello acuminato, si era risvegliato nella tomba e con l’arrivo di un misterioso individuo che aveva comprato – manco fossimo ad un discount – i superpoteri dei ragazzi (il resoconto completo lo trovate qui). E domani sera, cosa vedremo nella prima puntata della terza stagione?

misfits-1

In “Pericolo in agguato”, si chiama così la prima puntata di questa terza stagione, andata in onda in UK lo scorso Ottobre, vedremo Simon, Alisha, Curtis e Kelly alle prese con nuovi superpoteri. Venduti i vecchi poteri, i ragazzi avranno rispettivamente prevegenza, capacità di vedere con lo sguardo altrui, la conoscenza di un ingegnere aerospaziale e la capacità di trasformarsi in donna. Nathan si trova a Las Vegas con fidanzatina e figlioletto e al suo posto, vedremo arrivare Rudy, un ragazzo che si trova ancora al centro sociale e che ha la capacità di scindere la sua personalità in due.

Il nuovo personaggio però, non è affatto una new entry nella vita dei ragazzi. Rudy ha infatti avuto, ai tempi del college, una storia d’amore con Alisha.

Se pensate però che questa sia la serie della redenzione per i protagonisti di Misfits vi sbagliate. Sorpresi a bordo di un’auto rubata, i quattro protagonisti, Rudy compreso, torneranno al centro sociale…

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *