Trevor Donovan nudo contro il cancro

By on marzo 13, 2012
trevor-donovan

text-align: justify”>trevor-donovanE’ in bianco e nero, girato a tre quarti. Nudo, completamente nudo. Con quei glutei che sembrano guizzare, la schiena scolpita, l’ascella virile (leggi pelosa) e il pettorale di profilo. E poi, a far da contrasto a cotanto machismo, ecco la faccia perfetta da cucciolone. Uno di quei cuccioloni che ti vien voglia di riempire di baci dalla mattina alla sera. Se poi si pensa che una simile scena è frutto di una buona azione, allora Trevor Donovan andrebbe davvero… premiato. Sì, perché l’ex modello, diventato noto grazie al personaggio di Teddy Montgomery nel telefilm “90210” (personaggio che a un certo punto scopre di essere gay), ha posato senza veli per una nobile causa: la Everyman Cancer Campaign, campagna di sensibilizzazione contro il cancro a prostata e testicoli.

Dietro l’obiettivo c’era un maestro indiscusso come Aleksandar Tomovic. “Non ho avuto nessuna esitazione – dice Trevor – e nessuna timidezza nel posare nudo”. Qual è la parte di sé che preferisce? Lui non ci pensa su nemmeno un attimo: “Le mie mani, perché posso suonare la chitarra. E poi la mia bocca, perché mi fa sempre finire nei guai”. In che senso “nei guai”? Perché parla troppo o per altri motivi? Ai posteri l’ardua sentenza. In ogni caso, il giovanotto ha anche deciso di svelare il suo lato più romantico, per certi versi inaspettato: “Credo nell’amore a prima vista e mi piacciono le ragazze sexy, ma soprattutto che abbiano una bella testa pensante e siano in grado di far conversazione”. Accipicchia! Questi sono gusti da intellettuale!

donovan-trevor

L’idolo delle adolescenti – e questa è un’altra buona notizia per le sue fans – sta per tornare dietro le cineprese di “90210”: secondo quanto afferma Zap2it, infatti, ha da poco firmato per partecipare a un’altra stagione del telefilm, forse anche due: “Sono contento di tornare ad interpretare Teddy, che è stato così amato dai fan e apprezzato dalla critica”, è il suo commento (piuttosto laconico, a dire il vero). Per il personaggio, comunque, ci sarà una decisione fondamentale da prendere…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *