Twitter-concorso per allocchi a “Panariello non esiste”!

By on marzo 6, 2012
panariello non esiste twitter truffa

text-align: center”>panariello non esiste twitter truffa

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di” Panariello non esiste” e sebbene rispetto ai dati d’ascolto sia andato molto bene, in tutti gli altri campi sembra sia stato un vero e proprio disastro. Un spettacolo forse troppo “lento” per dirlo alla Celentano, Gag e momenti comici che facevano ridere in pochi, twitter era tempestato di critiche negative e proprio via twitter è corso un caso che ha davvero dell’incredibile.

Come è stato ribattezzato, “Il più grande spettacolo dopo il week end in salsa toscana” è stato preceduto da una promozione  via Twitter sul profilo dell’artista che, proprio come Fiorello, si divertiva a fare anticipazioni, caricare foto e video delle prove ma soprattutto ha aperto un twitter concorso: fra tutti coloro che si candidavano, sarebbero stato selezionati 100 follower di Giorgio Panariello ed invitati in studio durante la diretta dello show di Canale Cinque. Le 100 persone che venivano da ogni parte dell’Italia, sono state avvisate della scelta e riconfermate più volte via telefono e inviti. Però, colpo di scena!

le-scarpe-di-nina-zilli-panariello-non-esiste

Gli invitati a “Panariello non esiste” si sono ritrovati sbattuti in un capannone non molto distante dallo studio dove andava in onda la trasmissione, dove a pochi minuti dall’inizio della diretta, la produzione gli comunica che: “Ci siamo dimenticati di voi. Non c’è posto in teatro, non potete entrare. Prima o poi vi avremmo avvertiti. Purtroppo per coloro che vogliono sfruttare i nuovi media come i social network, ben sapranno che questa storia non sarà di certo una mano santa. A che pro organizzare e sperimentare determinate tecniche di marketing già fatte da qualcun’altro se poi non si è in grado di realizzarle decentemente?

Panariello non esiste. Per altre 100 persone.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *