Un posto al sole, puntata di oggi 20 Marzo: cosa succederà tra Greta e Roberto?

By on marzo 20, 2012

Altro imperdibile appuntamento anche stasera con Un posto al sole, la prima soap – ormai in onda dal 1996 su Rai3 – interamente prodotta in Italia, e girata nella magica città di Napoli. Il punto forte di questo prodotto è che a differenza di altre soap, oltre a raccontare ‘temi rosa’  si fonda anche su storie di cronaca nera, spesso fondate su problemi sociali, oppure omicidi, rapine e addirittura intrecci legati alla camorra. Un mix che permette la messa in onda da ben sedici anni e che ha ormai un pubblico affezionato e fedele,che si aggira attorno ai 2,5 milioni di spettatori con uno share stabile sul 9%. Ma vediamo cosa è successo nella puntata di ieri prima delle anticipazioni di quella che andrà in onda stasera, con il consueto appuntamento quotidiano delle 20.35 su Rai3.

L’intreccio tra Roberto e Greta si stringe sempre di più: come sapete l’uomo è furioso per il tradimento di sua moglie, e il fatto che il bambino sia suo non riesce a cambiare la situazione né la sua presa di posizione: vuole aspettare che il piccolo nasca ma toglierlo alla madre. L’imprenditore, che cerca di tenere la donna a distanza, le propone quindi un accordo umiliante ma molto vantaggioso a livello economico… quale sarà la sua risposta? Nel frattempo Guido è continuamente oppresso da Isabella e interviene Andrea a suggerirgli un piano che secondo lui ha buone possibilità di riuscita…ma non sarà affatto così! Mentre Angela cerca di trovare il momento migliore per parlare con Franco di Nunzio, Renato è ferito dal fatto che i suoi figli abbiano dimenticato di fargli gli auguri per la festa del papà.

Ma vediamo cosa succederà nella puntata in onda questa sera…

Roberto e Greta

Il fatto che il bambino che porta in grembo sia di Roberto e non di Ferdinando solleva in Greta l’idea che sarebbe assurdo rinunciare proprio ora alla sua famiglia. La donna deciderà quindi di fare di tutto per rimanere accanto a suo marito, e non accetterà la spietata proposta fatta da Ferri. Questo, a sua volta, riceverà l’aiuto di Marina… Mentre Serena non riesce a incontrare Filippo, il piano proposto da Andrea a Giudo per allontanare da sé Isabella non avrà buoni esiti: si tratta di mettere in gioco sua madre, ma non farà altro che raddoppiare i suoi problemi!

Come si evolveranno le storie della vostra soap preferita? Per saperlo non perdete l’appuntamento con Un posto al sole stasera alle 20.35 su Rai3

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *