Una notte insieme per Rihanna e Ashton Kutcher

By on marzo 25, 2012

foto Rihanna e KutcherAvevamo lasciato Rihanna che lanciava frecciatine, attraverso la sua pagina web, alla nuova compagna del suo ex Chris Brown, con cui recentemente ha registrato un pezzo. Molti dei suoi fans avevano creduto che stessero per tornare insieme, messi da parte gli antichi dissapori. E invece lei stupisce ancora. Voci di corridoio abbastanza recenti avevano ipotizzato che la popstar delle Barbados e Ashton Kutcher, da poco separato da sua moglie Demi Moore, non fossero semplici amici. Lei, infatti, è stata beccata alle 4 del mattino dello scorso giovedì mentre usciva dall’appartamento  di lui, dove era arrivata intorno alla mezzanotte.

E adesso ogni dubbio sarebbe fugato. A confermare la loro frequentazione è stato il Sun, cui la fonte anonima di sempre ha rivelato che i due si vedono assiduamente da circa due mesi: sarebbe stato Kutcher a voler mantenere la relazione segreta per non provocare ulteriori ripercussioni sulla sua ex moglie. I continui tradimenti di lui e la fine del loro matrimonio hanno, infatti, portato Demi Moore sull’orlo del baratro: è rimasta ricoverata per un mese per seguire un percorso di recupero psicofisico e riprendere in mano la sua vita.

La fonte anonima ha, inoltre, raccontato diversi dettagli sui due piccioncini. Si sarebbero conosciuti a casa di un amico comune lo scorso dicembre ed è stato un colpo di fulmine. Hanno iniziato a tempestarsi di sms sul cellulare fino a decidere di rivedersi in un hotel a Santa Monica. Sono riusciti a proteggere la loro liaison dai pettegolezzi, almeno finora, eppure sembrano esserci tutti i propositi per una storia d’amore importante. Cresciuta secondo i principi della religione cattolica, la sexy Good Girl Gone Bad avrebbe anche fissato diversi incontri con il rabbino, in quanto sarebbe disposta a convertirsi alla religione di Ashton, che invece è seguace della kabbalah, nell’eventualità che il rapporto si facesse serio e duraturo.

Che Rihanna fosse capace di follie lo si sapeva già: 18mila euro per una visita dal parrucchiere non è una spesa alla portata di tutte le tasche. Ma questo nuovo amore sarà davvero autentico? Solo un mese fa si era parlato di un suo presunto flirt con l’attore irlandese Colin Farrell, mai confermato dai diretti interessati. E se fosse un semplice rapporto da buoni vicini? O magari la reginetta del pop ha chiesto soccorso al giovane attore, visto che anche lei ha iniziato a muovere i primi passi al cinema. E’ uscito da poco Battleship, in cui recita per la prima volta, e molto probabilmente la vedremo protagonista di una pellicola in memoria di Whitney Houston. Come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà.

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Rihanna e Ashton Kutcher fanno coppia: un amore vissuto di nascosto per non ferire Demi Moore | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *