- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
Uomini e donne, 16 marzo Ragazzi e Ragazze: Francesca non dimentica Alex Riccio (FOTO)

Nella scorsa puntata avevamo lasciato Francesco e Alessandra (clicca sul link per le novità che riguardano Alessandra) alle prese con nuovi corteggiatori e nuove spasimanti. Per Francesca si era presentato in studio (allestito con tavolini e il necessario per un aperitivo di conoscenza) Davide. Nella puntata di oggi abbiamo visto come è andata a finire la cosa tra i due. In settimana Davide ha cercato Francesca telefonicamente, ma la cosa è avvenuta soltanto una volta. In studio Francesca pare essere un po’ risentita della cosa ma, spiega Davide, l’ha fatto solo perché lei ha ancora in testa un altro ragazzo (Alex) e voleva lasciarle lo spazio necessario per fare chiarezza; resta il fatto che lui vuole conoscerla e, a dimostrazione della sua buona volontà, le ha portato un ritratto di Francesca fatto con le sue mani. In realtà l’accusa di Francesca non regge e Maria le fa notare che la sua mente è ancora per Alex. Anche Tina attacca la ragazza e la invita a tornare soltanto dopo che avrà dimenticato Alex (in foto, ndr). Per Maria l’influenza di Roberta Ruiu su alcune ragazze sta rovinando il loro modo di porsi.
Andando avanti con la puntata si chiarische che in definitica a Francesca non interessa Davide (che se ne può tranquillamente tornare a Pisa) ma che invece potrebbe interessarsi a Tommaso che ha sentito in settimana. Lui in realtà non sembra entusiasta della ragazza; alla fine Maria riesce a combinare un’uscita tra loro due in serata per vedere come va, non prima di congedare il povero Davide con un ballo. Certo è che Tommaso è impegnato su più fronti. Viviana e Alessandra entrano in studio, ad attenderle Francesco. Per la prima non c’è niente da fare, il ragazzo non è interessato. Con Alessandra, invece, la cosa è evoluta davvero bene, peccato che Francesco sia venuto a sapere che all’uscita da una discoteca Alessandra abbia incontrato il suo ex fidanzato e si sia trattenuta con lui. Il bacio che c’è stato tra Alessandra e Francesco non basta a convincere quest’ultimo. Ma mentre Alessandra esce dallo studio, Alex prova a trattenerla ma lei va via ugualmente. (Dopo il salto, per tutte le fan di Alex Riccio, non perdetevi la gallery con le sue foto hot).
Deborah fa sapere di non riuscire a dimenticare Diego nonostante la vicinanza di Aramis che definisce “interessante e molto intelligente”. Tra Dario e Cipriana, lei diciottenne, lui trentacinquenne la passione si è spenta. Oltre alla differenza d’età alcuni atteggiamenti troppo imbarazzanti di Dario in pubblico hanno fermato Cipriana. Ma appena la situazione diventa piccante con il racconto di certi aneddoti, Maria cambia discorso. Infine Italo e Rosy ci fanno sapere che la loro storia d’amore prosegue. Viene mandato il video del loro viaggio a Barcellona. Seppur distanti i due passano molto tempo assieme e stanno progettando di andare a vivere assieme.