Uomini e donne, 16 marzo Ragazzi e Ragazze: Francesca non dimentica Alex Riccio (FOTO)

By on marzo 16, 2012
uomini-e-donne-16-marzo-francesca-e-alex

Nella scorsa puntata avevamo lasciato Francesco e Alessandra (clicca sul link per le novità che riguardano Alessandra) alle prese con nuovi corteggiatori e nuove spasimanti. Per Francesca si era presentato in studio (allestito con tavolini e il necessario per un aperitivo di conoscenza) Davide. Nella puntata di oggi abbiamo visto come è andata a finire la cosa tra i due. In settimana Davide ha cercato Francesca telefonicamente, ma la cosa è avvenuta soltanto una volta. In studio Francesca pare essere un po’ risentita della cosa ma, spiega Davide, l’ha fatto solo perché lei ha ancora in testa un altro ragazzo (Alex) e voleva lasciarle lo spazio necessario per fare chiarezza; resta il fatto che lui vuole conoscerla e, a dimostrazione della sua buona volontà, le ha portato un ritratto di Francesca fatto con le sue mani. In realtà l’accusa di Francesca non regge e Maria le fa notare che la sua mente è ancora per Alex. Anche Tina attacca la ragazza e la invita a tornare soltanto dopo che avrà dimenticato Alex (in foto, ndr). Per Maria l’influenza di Roberta Ruiu su alcune ragazze sta rovinando il loro modo di porsi.

Andando avanti con la puntata si chiarische che in definitica a Francesca non interessa Davide (che se ne può tranquillamente tornare a Pisa) ma che invece potrebbe interessarsi a Tommaso che ha sentito in settimana. Lui in realtà non sembra entusiasta della ragazza; alla fine Maria riesce a combinare un’uscita tra loro due in serata per vedere come va, non prima di congedare il povero Davide con un ballo. Certo è che Tommaso è impegnato su più fronti. Viviana e Alessandra entrano in studio, ad attenderle Francesco. Per la prima non c’è niente da fare, il ragazzo non è interessato. Con Alessandra, invece, la cosa è evoluta davvero bene, peccato che Francesco sia venuto a sapere che all’uscita da una discoteca Alessandra abbia incontrato il suo ex fidanzato e si sia trattenuta con lui. Il bacio che c’è stato tra Alessandra e Francesco non basta a convincere quest’ultimo. Ma mentre Alessandra esce dallo studio, Alex prova a trattenerla ma lei va via ugualmente. (Dopo il salto, per tutte le fan di Alex Riccio, non perdetevi la gallery con le sue foto hot).

alex-riccio-elegante

Deborah fa sapere di non riuscire a dimenticare Diego nonostante la vicinanza di Aramis che definisce “interessante e molto intelligente”. Tra Dario e Cipriana, lei diciottenne, lui trentacinquenne la passione si è spenta. Oltre alla differenza d’età alcuni atteggiamenti troppo imbarazzanti di Dario in pubblico hanno fermato Cipriana. Ma appena la situazione diventa piccante con il racconto di certi aneddoti, Maria cambia discorso. Infine Italo e Rosy ci fanno sapere che la loro storia d’amore prosegue. Viene mandato il video del loro viaggio a Barcellona. Seppur distanti i due passano molto tempo assieme e stanno progettando di andare a vivere assieme.

Puoi rivedere l’intera puntata di Uomini e donne di oggi, 16 marzo, dedicata al trono under cliccando qui.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *