Uomini e Donne, Claudia Borroni contro Samuele Nardi: “Meglio sola che presa in giro”

By on marzo 28, 2012
Claudia Borroni contro Samuele Nardi

text-align: center”>Claudia Borroni contro Samuele Nardi

Si è conclusa nel peggiore dei modi la storia d’amore tra Samuele Nardi e Claudia Borroni. L’ex coppia di Uomini e Donne sembrava vivere una favola, la scorsa estate ci fu la festa di fidanzamento e tutto lasciava presagire alle imminenti nozze. Questo amore però all’improvviso è terminato, proprio quando ci si aspettava il grande passo da entrambi. Nessuno insomma pensava che tra Samuele Nardi e Claudia Borroni potesse finire in questo modo, tra l’altro ora è soprattutto l’ex tronista a rilasciare interviste a destra e a manca rinnegando l’amore per la sua ex corteggiatrice.

I molti appassionati di Uomini e Donne, viste le recentissime dichiarazioni di Samuele Nardi, pensano che il ragazzo abbia solo cercato un pò di popolarità, qualche copertina sui giornali per poi liberarsi della sua fidanzata quando ormai la coppia non faceva più notizia. Non è insomma normale che un uomo dica alla sua ex fidanzata di non averla mai amata, parole che non hanno fatto altro che confermare la tesi spiegata poche righe fa. Samuele Nardi è stato un abile giocatore, un calcolatore che le ha provate tutte per tentare di rimanere quanto più possibile aggrappato ad Uomini e Donne. Ha avuto anche la fortuna di dar vita a ben due troni, cosa molto rara all’interno di questa trasmissione, anche perché Maria De Filippi non è stupida.

Samuele Nardi però sembra esser riuscito a prendersi gioco di tutti, in primis proprio della povera Claudia Borroni che in quest’amore ci ha creduto vivamente. L’ex fidanzata di Nardi non ha voluto commentare più di tanto la fine della sua relazione amorosa, ma non ha potuto resistere alle ultime dichiarazioni di Samuele e sul suo profilo Facebook ha così scritto: “Non voglio saperne più niente, io davvero non ho parole!!! In realtà io sto da Dio…meglio sola che presa per il culo…scusate non è da me ma quando ce vò ce vò!!! E facciamoci una sana risataaaaaaaa Cla.”

La ragazza insomma sta continuando a vivere la sua vita senza alcun problema, ma è chiaro che ora ci sia non poca rabbia nei riguardi di un ragazzo che ha sempre dichiarato di amarti e che all’improvviso rinnega tutto. Non è la prima volta che accade una cosa del genere ad una coppia di Uomini e Donne, ne sa qualcosa anche lo stesso Alessio Lo Passo che resta ancora tronista. Il ragazzo usò la storia con Giulia Montanarini per farsi pubblicità, insomma dicendo sì ad una ragazza solo ed esclusivamente per creare una coppia televisiva e raggiungere il suo scopo finale: diventare tronista.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Ilaria

    marzo 28, 2012 at 16:11

    Che schifo, si sa che le cose vanno così in questi programmi però almeno la dignità di non andare in giro a dire che non l’avevi mai amata!! Povera Claudia, usata così……!!!

  2. mary86

    dicembre 3, 2012 at 13:55

    questo programma di uomini e donne mi ha proprio stufato, parlano di amore la verità che hanno solo bisogno di fare publicità a spese di persone che ci credono nell’ amore vero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *