Uomini e Donne: continua l’attesa per la scelta di Cristian Galella, i giovani del web in rivolta

By on marzo 5, 2012
uomini-e-donne-cristian-e-tara

text-align: center”>Uomini e Donne giovani in rivolta sul web

In questo periodo ad Uomini e Donne non si fa altro che parlare della scelta di Cristian Galella e del trono blu. Sono questi gli argomenti più caldi della trasmissione di Maria De Filippi, anche se la redazione continua ostinatamente a non ascoltare il volere del popolo del web. Molti giovani pretendono che sia dato più spazio al trono blu, ma quel che conta per la presentatrice e il suo staff sono gli ascolti e da questo punto di vista il trono over paga e come.

Attendiamoci quindi un’altra tre giorni dedicata esclusivamente alle storie degli arzilli vecchietti, mentre probabilmente venerdì prossimo potrà esserci finalmente la messa in onda della scelta. Insomma di questo passo le notizie su Cristian Galella e Tara arriveranno a fine stagione, una situazione che per molti amanti del programma sta diventando assurda. C’è insomma chi continua a ribadire che Uomini e Donne non è più quella trasmissione coinvolgente di un tempo, tutto è cambiato. Una situazione di cui la redazione ne è perfettamente consapevole, sa che con questo tipo di programmazione sta perdendo molto pubblico da parte dei più giovani. Finché però ci saranno pensionati e casalinghe che continueranno ad essere incollati al televisore per vedere il trono over, è chiaro che il programma continuerà a seguire questa linea.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata sicuramente l‘ufficializzazione della messa in onda della scelta di Cristian che poi in realtà non è avvenuta. Si pensava insomma che giovedì e venerdì scorsi fossero dedicati interamente al bel Galella, ma non è stato così, facendo ancor di più inviperire i giovani appassionati di Uomini e Donne. Questa mossa da parte della redazione, di continuare a prolungare l’attesa, non è stata ben capita da nessuno. Non sembra avere più molto senso questo continuo slittamento, si pensava che oggi potesse essere mandata in onda la scelta di Cristian Galella, ma non è stato così facendo aumentare le proteste dal web.

Proprio in queste ultime ore sono arrivati nuovi commenti da parte degli appassionati di Uomini e Donne sul nostro blog. Tutti chiedono di vedere il trono blu e questa fatidica scelta del tronista di Vigevano, ormai anche per la neo coppia è diventato in effetti impossibile non farsi vedere insieme in giro. Cristian e Tara sono stati avvistati in aeroporto, tutto insomma sembra essere sin troppo assurdo e ridicolo, ma è la redazione che decide, in questo caso possiamo solo riportare le vostre proteste.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. lilly

    marzo 5, 2012 at 22:30

    Vi ringrazio molto per il bellissimo articolo che avete scritto che riflette davvero il punto di vista di molte molte molte persone compreso il mio. trovo che uomini e donne sia divenatto un programma inguardabile, noioso senza senso. e che la redazione non se ne preoccupi non lo capisco, la scelta andando avanti cosi la manderanno in onda quest estate………………già quando il programma sarà in vacanza. io onestamente “aspetto la scelta” e poi cambierò canale ogni volta che incontrerò per sbaglio quella trasmissione………….e forse anche le altre della De Filippi che mo ha rotto….lei e tutti i suoi vecchi,,,,,,se vuole fare compagnia al suo maurizio il pomeriggio le sugegrisco una badante giovane invece di tutti ste vecchi in tv=) ciauuuuz un bacino

  2. Antonia

    marzo 6, 2012 at 13:10

    Anch’io sono contrariata e non capisco perchè non stanno mandando in onda la scelta di Cristian, sopratutto dopo che venerdì era uscito scritto che ieri l’avrebbero trasmessa. Assurdo!

  3. luciana

    marzo 7, 2012 at 14:33

    mi sembra di guardare un vecchio programma della Marta Flavi che si chiamava Agenzia Matrimoniale,..adesso che la De Filippi e la sua redazione ci martellano con questi vecchi..sarà un difetto delle mogli di Costanzo???ma non se ne può più davvero con questi over…concordo con Illy,anche io cambierò trasmissione dopo la messa in onda della scelta di Cristian vecchi per vecchi meglio guardare L’Italia in diretta no???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *