Uomini e Donne: Crisitan Galella e Tara, un video per i fan

By on
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galellae Tara un video per i fan

Mentre questo pomeriggio ad Uomini e Donne sono di scena i vecchietti del trono over, i giovani appassionati della trasmissione di Maria De Filippi possono sicuramente soddisfare la propria curiosità sul trono blu e sulla neo coppia formata da Cristian Galella e Tara leggendo le anticipazioni che vi forniamo. Tutto ormai ruota intorno ai troni di Francesco Monte e Alessio Lo Passo, ogni giorno emergono dettagli in più riguardanti le ultime puntate registrate e non mancano come sapete i colpi di scena. Proprio per questo Maria De Filippi è stata costretta a rimandare la puntata speciale dedicata a Cristian Galella e Tara.

I due piccioncini dovevano essere i protagonisti assoluti di una puntata di Uomini e Donne, ma il caos ha prevalso su tutto. Stiamo parlando ovviamente dell’accordo segreto tra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini, quest’ultima infatti, prima di lasciare lo studio di Uomini e Donne, ha raccontato di essersi sentita telefonicamente proprio con il bel Lo Passo. Una situazione che ha scombussolato un pò tutto e costretto Maria De Filippi ad occuparsi approfonditamente di questo “tradimento”. E’ chiaro che quando capitino cose del genere la redazione di Uomini e Donne si senta più che tradita e soprattutto presa in giro. Varie persone lavorano per cercare di rendere questa trasmissione più credibile possibile, ma a volte basta un niente per rovinare tutto.

Dovete però stare tranquilli per quel che riguarda la puntata speciale di Cristian Galella e Tara, questa sarà realizzata, ma non nell’immediato. Di solito queste tipo di puntate vanno in onda praticamente subito dopo la scelta, ma quest’anno i tempi si sono allungati parecchio. Le ultime notizie su Cristian Galella e Tara parlano di immediata convivenza tra i due piccioncini, ma la coppia ha voluto fare anche un gran regalo ai suoi innumerevoli fan.

E’ stato infatti postato sulla pagina ufficiale di Facebook di Tara un video in cui i due salutano con grande affetto i loro fan che sono diventati praticamente onnipresenti. La stessa Tara insomma, in modo alquanto divertito e giocoso, ironizza sull’assidua presenza di alcuni suoi fan, una cosa però che ovviamente fa moltissimo piacere. In questo video regalo Cristian e Tara sembrano davvero molto complici, stanno vivendo serenamente e con grande gioia questa loro importante esperienza sentimentale. Speriamo al più presto di vederli di nuovo ad Uomini e Donne.

Video Cristian Galella e Tara

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *