Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara, il trionfo dell’amore

By on marzo 8, 2012
il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella e Tara il trionfo dell'amore

E’ il giorno della scelta di Cristian Galella con la messa in onda della seconda parte della puntata del trono blu andata in onda lo scorso venerdì. Al centro del discorso però c’è Francesca, eliminata da Cristian, ma che Alessio Lo Passo vuole tenere in studio perché è fortemente interessato alla ragazza. La Pierini ribadisce il concetto che lei non è interessata al bel Lo Passo, sappiamo in realtà come poi la corteggiatrice deciderà di rimanere nello studio di Uomini e Donne proprio per corteggiare il tronista di la Spezia. Viene poi mostrata l’esterna di Alessio con Selvaggia, una bella cena romantica in cui il tronista ribadisce di tenerci realmente alla ragazza e alla fine i due si baciano in modo passionale. Alessio Lo Passo decide di eliminare Elisa, la biondina corteggiatrice che si è fatta conoscere più per i suoi vestiti particolari che per un reale interesse nei riguardi del tronista.

La puntata però si accende all’improvviso quando durante un ballo Cristian Galella bacia Tara appassionatamente e Teresanna Pugliese strappa dalle grinfie di Francesca il bel Monte mentre stava ballando con lei. A questo punto Tina Cipollari si infuria proprio con la corteggiatrice napoletana che, secondo l’opinionista, si studia le mosse a tavolino. Interviene nel discorso anche Francesco Monte perché Tina ribadisce il concetto che il tronista sia solamente un cagnolino. Si ritorna però sul discorso di Cristian e Tara, qui il tronista di Vigevano si fa serio dicendo che in un ballo di qualche puntata fa con la corteggiatrice le aveva detto di voler stare con lei, Tara non ha voluto rivelare questo particolare e quindi ciò gli ha fatto capire che la ragazza non sia in realtà falsa.

Alla fine Cristian Galella decide di scegliere la ragazza, pur non fidandosi completamente della ragazza, ma ora non può assolutamente più celare le sue reali emozioni. Così finalmente abbiamo assistito alla scelta di Cristian, una scelta emozionante, forte e sicuramente inaspettata, ma voluta con il tutto il cuore, lasciando emergere la verità e la purezza dei sentimenti. A questo punto Cristian dà le sue ragioni ad Isabella e a Chiara, dicendo tranquillamente che quello che prova per Tara è più forte di tutto. Per la prima volta abbiamo visto un Cristian Galella vero e soprattutto pieno di amore, speriamo a questo punto che la prima lite tra Cristian e Tara non sia vera.

Si passa al capitolo Francesco Monte, in studio non c’è Emiliana, la ragazza ha deciso di non corteggiare più il tronista perché è convinta che in realtà sia innamorato di Teresanna. Per Francesco insomma la situazione è piuttosto confusa, tant’è che non riesce nemmeno a fare l’esterna con la Pugliese. L’atteggiamento di Emiliana non sembra giustificato, la ragazza dopo un pò di tempo però si presenta in studio, cosa che fa incavolare non poco Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *