Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara, matrimonio e figli nel futuro

By on marzo 12, 2012
il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella e Tara matrimonio e figli

E’ stato uno dei troni più emozionanti che Uomini e Donne abbia mai regalato e per fortuna si è concluso in modo positivo. Stiamo parlando ovviamente del trono di Cristian Galella, tronista che arrivato alla sua terza partecipazione all’interno della trasmissione di Maria De Filippi è riuscito finalmente a trovare la persona giusta. Ricordiamo tutti la sua prima delusione in veste di corteggiatore di Paola Frizziero, un no da parte della tronista napoletana che poi lo ha condizionato anche nel suo primo trono. Nessuno quindi alla terza occasione pensava che Cristian Galella fosse ritornato ad Uomini e Donne per trovare finalmente la ragazza giusta.

In effetti dalle sue prime esterne, dai suoi comportamenti a dir poco egoistici e dalle parole a volte offensive nei riguardi delle sue corteggiatrici, era palese quanto il bel Galella volesse prendere un pò tutti in giro. Poi però si è riscoperto fulminato da una ragazza, Tara, che sin dal primo giorno gli ha provocato non poche emozioni e questa cosa lo ha spaventato tanto. Cristian Galella, durante il suo ultimo trono ad Uomini e Donne, ha tentato di far di tutto per evitare di essere coinvolto sentimentalmente da Tara, temeva insomma in una grossa fregatura, ma alla fine non ha potuto fare altro che rispondere al richiamo dell’amore. Così ora Cristian Galella e Tara hanno iniziato a viversi serenamente la loro storia d’amore che probabilmente potrà portarli molto lontano.

I progetti futuri della coppia sono abbastanza solidi, insomma non sembra essere come tutte quelle coppie uscite da Uomini e Donne che dopo nemmeno un mese dalla scelta iniziano a litigare e a lasciarsi. Le sensazioni, le emozioni che Cristian Galella e Tara riescono a trasmettere al telespettatore sono positive, sono vere e questo sicuramente è un punto a loro favore. Il futuro quindi prevede un matrimonio e dei figli, è quanto i due piccioncini si sono promessi subito dopo la scelta. Qualcuno può pensare che si tratti di dichiarazioni spinte esclusivamente dall’impeto dei primi giorni insieme, di quel fuoco, di quella passione che non fa ragionare.

In realtà sembra proprio che Cristian Galella e Tara vogliano costruire qualcosa di importante e perché no restare per sempre insieme, puntando ad un matrimonio e ad una bella famiglia da costruire. Il percorso di Cristian Galella e Tara ad Uomini e Donne è stato un pò tortuoso, ma alla fine quello che conta è aver dato ascolto al proprio cuore. Si attende ora una nuova puntata speciale dedicata alla coppia, potrebbe insomma arrivare a breve anche il fatidico viaggio in qualche meta esotica. Attendiamo con ansia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *