Uomini e Donne, Cristian Galella: “Mi ha colpito la semplicità di Tara”

By on marzo 13, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Cristian Galella colpito dalla semplicità di Tara

Dopo la scelta di Cristian Galella era inevitabile che iniziassero a comparire sui giornali anche le prime dichiarazioni ufficiali dell’ormai ex tronista sul perché abbia scelto proprio Tara. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Top Girl il bel Galella parla dei suoi sentimenti e di quando si è accorto realmente di provare qualcosa di forte per la sua Tara: “la convinzione di dire mi piace lei e probabilmente la sceglierò è nata nell’esterna in cui Tara mi ha dedicato la canzone ‘Eclissi di cuore.”

In quest’esterna, che abbiamo potuto rivedere anche durante la puntata speciale dedicata alla coppia lo scorso venerdì, Cristian aveva subito riconosciuto Tara solo dal tocco delle sue mani. Queste sono ovviamente sensazioni che solo chi è realmente innamorato riesce subito a percepire. Quello però che non tutti ci aspettavamo è che Cristian Galella fosse colpito dalla semplicità di Tara. Ricordiamo però tutti, durante il suo trono ad Uomini e Donne, quanto Cristian non pensasse assolutamente che la corteggiatrice vicentina fosse una ragazza semplice.

In effetti anche nell’intervista il tronista ha dibattuto più volte sulla presenza di Tara all’interno di Uomini e Donne, pensava fosse lì solo per la televisione, a causa soprattutto dei suoi silenzi. Conoscendola meglio però si è accorta di quanto Tara sia una ragazza semplice, soprattutto capace di ascoltarlo e di capirlo, cosa che non ha mai riscontrato in nessun’altra ragazza. Sin però dal primo sguardo con la sua corteggiatrice di Vicenza il bel tronista ha confessato di provare una forte attrazione fisica, il che indubbiamente lo ha spinto maggiormente verso di lei.

Cristian Galella ora si sta vivendo la sua storia d’amore con molta tranquillità, con Tara sta vivendo un rapporto a distanza, è lui che si sposta ogni weekend per andare a Vicenza, non vuole insomma che la sua fidanzata faccia continui viaggi per vederlo. Tutto quindi procede a gonfie vele e Cristian Galella e Tara pensano ad un matrimonio e ai figli nel futuro. Speriamo ovviamente per loro che quest’amore proegui più forte di qualsiasi tipo di pettegolezzo, nel frattempo la coppia dovrebbe tornare a breve ad Uomini e Donne per una puntata speciale, ancora però non è stata registrata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *