Uomini e Donne: Emiliana non ritorna, Teresanna Pugliese sempre protagonista

By on marzo 15, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center”>Teresanna Pugliese sempre protagonista

Appuntamento quest’oggi ad Uomini e Donne con il trono blu di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Dopo la consueta presentazione delle corteggiatrici si inizia la puntata con la questione Emiliana, la corteggiatrice del bel tronista tarantino più volte ha ribadito di non volerlo corteggiare più perché secondo lei è innamorato di Teresanna Pugliese. Viene mostrata un’esterna di Francesco ed Emiliana, qui la corteggiatrice dice che non è più interessata a lui, insomma non gli piace più. In realtà Emiliana sembra patire fin troppo la presenza di Teresanna Pugliese, tant’è che per capire meglio la situazione Francesco Monte provoca la sua corteggiatrice chiedendole come si comporterebbe se eliminasse proprio la Pugliese. Emiliana a quel punto rimarrebbe in studio per corteggiarlo. A queste parole però non reagisce bene proprio la corteggiatrice napoletana, in quanto ritiene che quella frase sia in realtà offensiva nei suoi riguardi, si sente insomma usata.

Il bel Monte ribadisce che è stata solo una provocazione e che il suo intento non è quello di offendere la ragazza. Intanto però nello studio di Uomini e Donne Emiliana non si presenta e questo indubbiamente ha fatto ancor più insospettire Francesco Monte, insomma il tronista è convinto che la sua corteggiatrice abbia qualcosa da nascondere. E’ tempo poi di vedere le esterne del bel Monte e la prima è quella di Francesca, la ragazza come al solito parla di Teresanna Pugliese, definendola una “caciottara” ossia una persona maleducata che sa solo urlare e sbraitare. In studio la corteggiatrice napoletana non gliele manda di certo a dire e invita Francesca ad andarsene a casa.

Capitolo Alessia, la biondina corteggiatrice, dopo gli isterismi delle scorse puntate, si è decisa a ricorteggiare il tronista, evitando di fare la pesante e parlare costantemente di Teresanna. Esterna quindi molto dolce, anche se Francesco evita di baciarla. E’ chiaro quindi che ci sia un blocco, il tronista in poche vuole cercare questa volta di lasciarsi andare con la persona giusta. Si passa poi all’esterna di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, qui il tronista continua a chiederle perché è ritornata ad Uomini e Donne, insomma si nota sempre un pò di distanza tra i due, ci si ritrova in una fase di staticità dalla quale sembra difficile uscire. Si ribatte sempre sul punto della mancanza di fiducia da parte del bel Monte per Teresanna e questo giustamente infastidisce la corteggiatrice. Sappiamo però che tra i due il rapporto sembra essersi un pò sbloccato, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Teresanna Pugliese ha fatto emozionare Francesco Monte, qualcosa sta cambiando.

Per quel che riguarda Alessio Lo Passo, il tronista, subito dopo la scelta di Cristian Galella, si dirige da Francesca Pierini per invitarla a ritornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo. Ovviamente l’ex corteggiatrice di Cristian decide di ripresentarsi in quello studio per provare a capire se qualcosa possa accadere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *