Uomini e Donne: Francesco Monte arrabbiato con Teresanna Pugliese

By on marzo 29, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio in Puglia

text-align: center”>Francesco Monte arrabbiato con Teresanna Pugliese

Quest’oggi ad Uomini e Donne c’è spazio per il trono blu di Francesco Monte ed Alessio Lo Passo. Dopo la presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, si nota sin da subito la mancata presenza in studio di Teresanna Pugliese. Maria De Filippi però questa volta ha intenzione di parlare prima di Alessio e delle sue esterne. Qui l’argomento scottante è Francesca Pierini, molto contestata dalle altre corteggiatrici di Alessio Lo Passo. Tutte in effetti credono che la Pierini sia solo una persona falsa arrivata in studio esclusivamente per avere della popolarità.

La stessa opinione sembra avercela anche Tina Cipollari, convinta che Francesca Pierini non sia mai stata interessata a Cristian e non lo è tutt’ora di Alessio. Viene quindi mostrata l’esterna tra il bel Lo Passo e Francesca, qui la donna ribadisce fortemente il concetto di voler restare in quello studio di Uomini e Donne esclusivamente per corteggiarlo e conoscerlo veramente. L’attegiamento di Francesca Pierini fa però infuriare non poco proprio la Cipollari che si accanisce contro la corteggiatrice, definendola addirittura una ragazza facile. Non solo perchè l’opinionista di Uomini e Donne rincara ancora di più la dosa difendo Francesca un’opportunista, una falsa ed una bugiarda, innamorata insomma solo ed esclusivamente delle telecamere.

Si passa poi al capitolo Selvaggia, qui Alessio non apprezza assolutamente il lavoro della corteggiatrice, che fa la cubista. Il bel Lo Passo le fa capire che non riuscirà mai a sopportare di avere al suo fianco una donna che per guadagnare si spoglia nei locali o balla mezza nuda. Il tronista è interesatto a Selvaggia, ma ci sono alcuni aspetti della sua vita normale che non riuscirà mai a digerire. La corteggiatrice cerca di spiegarsi, quello è un lavoro necessario per poter sopravvivere, ma non nega che è anche un modo rapido per riuscire a guadagnare.

Finalmente però si arriva all’argomento Francesco Monte e al perché Teresanna non sia presente nello studio Uomini e Donne. Viene quindi mostrato un video in cui la Pugliese si sfoga dopo quanto accaduto nella scorsa puntata. La corteggiatrice napoletana non è riuscita a metabolizzare bene le grandi offese subite da Tina Cipollari, pensando di non tornare più in studio. Teresanna Pugliese però scende dalle scale, ma si ritrova con un Francesco Monte arrabbiato perché la corteggiatrice non si è presentata in esterna. La bella napoletana spiega che il suo volere era di lasciare per sempre Uomini e Donne, poi a mente fredda ha capito che voleva continuare a corteggiarlo. Francesco però non era al corrente di tutta questa situazione, sta di fatto che è rimasto molto deluso dal comportamento di Teresanna Pugliese perchè pensava che la corteggiatrice volesse vederlo e parlargli dei suoi problemi.  Sappiamo come Teresanna Pugliese abbia paura e il cammino si fa ancora più arduo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *