Uomini e Donne, Francesco Monte rifiuta il bacio di Teresanna

By on marzo 27, 2012

francesco monteFrancesco Monte sembra aver sciolto uno dei suoi dilemmi. Se fino a qualche giorno fa, infatti, le sue preferenze andavano verso Alessia Cammarota, Chiara e Teresanna Pugliese, adesso vien da pensare che quest’ultima sia fuori gioco. Salvo colpi di scena, naturalmente. Il fatto è che da una parte Monte chiede baci a Chiara e si avvicina sempre più ad Alessia, dall’altra ha strani atteggiamenti nei confronti della bella napoletana. Pareva che avessero ritrovato un’intesa, invece no: il tronista ha fatto con lei un’esterna in cui s’è mostrato piuttosto a disagio. Secondo molti, non riesce proprio a dimenticare il due di picche che Teresanna gli rifilò lo scorso maggio, quando gli preferì Antonio Passarelli; e nonostante lei adesso si sia ricreduta e stia facendo di tutto per convincerlo, lui appare poco fiducioso, poco coinvolto… poco tutto.

In una puntata che è già stata registrata ma non ancora trasmessa, Teresanna ammette di aver pensato molto a Francesco anche al tempo in cui era fidanzata con Antonio (che non è il massimo, insomma…); il ragazzo è però sempre messo in guardia da Tina Cipollari e altri, secondo cuila Pugliese sarebbe soltanto in cerca di visibilità. Ma torniamo alla suddetta esterna, ambientata a Napoli.

Dopo una bella passeggiata e un RVM che racconta i loro momenti più belli, Teresanna si fa ardita e prova a baciare Francesco. Lui, però – colpo di scena! – si scansa. Lei, ovviamente, ci resta malissimo e lo ribadisce più volte davanti alle telecamere. Aumentano, intanto, le voci secondo cui la scelta di Monte cadrà su Alessia. I due, però, finiscono spesso per discutere e spesso Alessia si lascia prendere dai nervi… Ah, l’amour!

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *