Uomini e Donne: il percorso di Cristian Galella e Tara

By on marzo 9, 2012
il lieto fine di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

text-align: center”>Cristian Galella e Tara il percorso

Quest’oggi ad Uomini e Donne viene mostrata tutto il percorso di Cristian Galella e Tara all’interno della trasmissione. Si parte ovviamente dalla prime esterne, molto carine tra i due, ma proprio in quest’inizio di conoscenza c’è l’intromissione di Francesco Monte. Ricordiamo infatti come Tara era piuttosto indecisa su chi corteggiare, mostrandosi piuttosto ambigua. Questo suo atteggiamento da indecisa non andava giù al tronista di Vigevano, tant’è che in una puntata Cristian decise di eliminarla. Già però da questo punto era piuttosto evidente quanto il tronista fosse preso da Tara e la riprende subito nella puntata successiva. Ad un punto del loro cammino la corteggiatrice di Vicenza decide finalmente di corteggiare solo Cristian, ma la situazione non migliora tra i due, in quanto il tronista inizia a baciare le altre corteggiatrici, oltre che alla stessa Tara.

Il problema maggiore è che Cristian Galella non si fida assolutamente della sua corteggiatrice di Vicenza e inizia anche ad essere piuttosto cattivello con lei, facendola piangere in continuazione. Tara insomma non riesce probabilmente a dimostrare ciò che prova realmente per il suo tronista e questo dà non poco fastidio a Cristian, che continua imperterrito a non fidarsi. Continua un periodo di tira e molla, con momenti belli tra i due, non troppo duraturi, e momenti difficili che portano Tara a lasciare più volte lo studio di Uomini e Donne. Il tronista insomma aveva capito che questa ragazza gli era entrata nel cuore, ma per paura di lasciarsi andare continuava a trattarla male.

Il trono di Cristian Galella è sempre stato fortemente condizionato dalla paura del tronista di rimanere fregato, di innamorarsi, il ragazzo non ha mai provato probabilmente quei forti sentimenti e ha tentato di allontanare Tara, corteggiando e baciando le altre ragazze. Alla fine però come si suol dire al cuore non si comanda e Cristian, pur non fidandosi totalmente di Tara, ha deciso di sceglierla. Proprio dopo la scelta arrivano le prime dichiarazioni di Cristian Galella e di Tara sulla loro storia d’amore.

L’ex tronista parla con gli occhi innamorati, descrivendo la sua fidanzata come una persona dolce, una ragazza in grado di farlo stare bene con poco. Tara addirittura si sbilancia sperando insomma che Cristian sia l’ultimo uomo della sua vita. Lo stesso ex tronista dichiara di non aver mai provato per una donna ciò che prova per Tara, tant’è che desidera di comprare una casa e convivere con lei. Sembra quindi che il loro amore sia davvero molto forte, speriamo davvero che la loro felicità possa durare per sempre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *