Uomini e Donne: lo scontro di Teresanna Pugliese e Tina Cipollari

By on marzo 22, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center”>lo scontro tra Teresanna Pugliese e Tina Cipollari

Inizio infuocato questo pomeriggio del trono blu di Uomini e Donne. Dopo la presentazione dei due tronisti, Francesco Monte e Alessio Lo Passo, subito l’atmosfera si surriscalda quando entra nello studio Teresanna Pugliese. Dal pubblico arriva una critica addirittura sull’aspetto fisico della corteggiatrice, ma secondo Tina Cipollari il problema non è tanto la bruttezza della donna quanto piuttosto la falsità della donna. L’opinionista racconta praticamente la storia ad Uomini e Donne di Teresanna Pugliese, ma lo fa in modo piuttosto aggressivo definendo la corteggiatrice un’arrampicatrice sociale, anzi televisiva. Inizia un duro battibecco tra le due che si punzecchiano sulla vita privata e questo fa non poco più infuriare Tina. A questo punto però interviene Maria De Filippi a prendere le parti di Teresanna Pugliese.

La presentatrice spiega che quest’atteggiamento così duro ed aggressivo nei riguardi della corteggiatrice da parte di Tina e di qualche persona del pubblico sia immotivato ed esagerato. Si sta insomma mettendo in croce una ragazza per il suo percorso particolare avuto ad Uomini e Donne, ma non per questo debba essere giudicata in modo negativo. Teresanna però, nonostante le difese di Maria De Filippi, scoppia in lacrime e scappa dallo studio sbraitando come un’indemoniata. La Pugliese non riesce più a sopportare la pesantezza che c’è in quello studio, soprattutto ad ascoltare i continui insulti da parte del pubblico. Francesco Monte sembra capire questo disagio della ragazza e anche lui tende a prendere le sue difese.

Non è sicuramente semplice stare in un ambiente dove ti continuano a colpire con parole piuttosto offensive e pesanti. Ovviamente anche per il tronista ci sono le parole di Tina Cipollari, convinta che il ragazzo si sia fatto imbambolare di nuovo dalla corteggiatrice napoletana. Dopo insomma quest’inizio tribolato si passa finalmente ad assistere alle esterne di Francesco Monte. La prima è quella con Francesca, ma come al solito si parla di Teresanna e in studio parte un battibecco di basso livello tra le due corteggiatrici. Non ha però tutti i torti insomma quando la Pugliese dice che in queste estene non si faccia altro che parlare di lei. Diversa situazione avviene però in quella di Chiara, una ragazza che in mezz’ora è riuscita ad attirare l’attenzione di Francesco Monte.

Teresanna dal canto suo dice di non temere Chiara, ma durante la sua esterna non fa altro che sottolineare la bellezza della nuova corteggiatrice, dimostrando insomma che forse un pò timore ce l’abbia. Un’esterna invece molto più passionale e forte è stata quella di Alessia, che ha cercato in tutti i modi di baciare il suo tronista. La biondina corteggiatrice ha cacciato gli artigli e non come invece ha fatto Emiliana che non si ripresenterà più da Francesco Monte. Alessia con questa esterna ha fatto capire ancora di più quanto voglia assolutamente che il tronista la scelga.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. walter

    marzo 23, 2012 at 13:06

    inaccettabile tina , capisco i dubbi ma niente autorizza l’accanimento e l’accidia! quando poi si parla della vita privata di tina dei presunti tradimenti? con gieffine e company? vergona vergogna ed ancora vergogna….ma come ci si puo’esprimere con una rabbia tale? figuriamoci quando le cose coinvolgono la sua vita privata sul serio questa sarebbe capaze de ammazza una potenziale serial killer. mi sta simpatica ma non si regola. la stessa donna che accusava karina cascella di essere stata cattiva con alcune ragazze azz. me fa piacer. sembra che voglia sfogare la rabbia repressa sulle donne vedendole potenziali amanti del bel kigo….a tina datte na regolata. l’eta’avanza e le coronarie pure… ma poi come ti permetti…..vergognati!

  2. Margherita

    marzo 23, 2012 at 14:54

    ecco perche non quardo mai questi programmi ma poi il ragazzo bisogna trovarselo in tv ? si sa che e tutto finto e che sono tutti li per il loro momento di gloria ma de che?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *