Uomini e Donne: Pamela Pierini difende la sorella

By on marzo 19, 2012
Pamela Pierini dimentica Francesco Monte con un toy boy

text-align: center”>Pamela Pierini difende la sorella

Dall’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne abbiamo potuto assistere solo ad un assaggio di ciò che capiterà nelle prossime puntate a Francesca Pierini. L’attuale corteggiatrice di Alessio Lo Passo ha avuto un percorso all’interno di Uomini e Donne molto particolare ed è per questo che ora, dopo aver corteggiato per cinque mesi Cristian Galella, nei suoi confronti ci sono giudizi solo negativi. Ricordiamo tutti come Francesca emerse solo dopo qualche puntata del trono blu, quando decise di intervenire per difendere la sorella Pamela Pierini.

Proprio l’ex corteggiatrice di Francesco Monte era riuscita ad acquisire più popolarità all’inizio del trono blu, ma ovviamente mai in senso positivo. Sappiamo poi come sia andata a finire per Pamela, mentre Francesca è riuscita a proseguire nel suo corteggiamento e ad un certo punto sembrava avesse anche conquistato il bel Cristian Galella. Uomini e Donne a volte insomma regala dei percorsi alquanto strani e non è di certo la prima volta che una corteggiatrice passa da un tronista all’altro. Il problema però di Francesca Pierini è che ha deciso di corteggiare Alessio Lo Passo quando ormai Cristian l’aveva già eliminata, è quindi quest’improvviso cambio di rotta che insospettisce un pò tutti.

Ad appoggiare però Francesca arriva proprio la sorella Pamela che sul suo profilo di Facebook ha così commentato: “Sono incazzata nera e nauseata per la libertà che certe persone si prendono nel parlare e giudicare. Da che pulpiti arrivano queste ridicole prediche, ma a tutto c’è un limite ed è stato oltrepassato da un pezzo… Mia sorella è una brava ragazza e non si merita tutta questa cattiveria nei suoi confronti. Questa non è invidia, questa è una vera e propria persecuzione, prima nei miei confronti e ora nei suoi, è uno schifo! “ In questo post al veleno Pamela Pierini si rivolge evidentemente proprio a Cristian Galella che ha attaccato duramente Francesca Pierini.

Questa puntata di Uomini e Donne andrà molto probabilmente in onda tra qualche settimana, ma è evidente che Pamela, stando a stretto contatto con la sorella, abbia saputo in anticipo quello che è accaduto durante la registrazione. E’ chiaro insomma come Pamela Pierini voglia prendere le parti della sorella, ma chi partecipa ad Uomini e Donne deve comprendere che sarà oggetto di aspre critiche qualora i suoi atteggiamenti apparissero poco chiari. In effetti Francesca è stata fin troppo ambigua e per il momento nessuno crederà al suo reale interesse per Alessio Lo Passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *