Uomini e Donne: Paola Frizziero catechista

By on marzo 20, 2012
Paola Frizziero tronista

text-align: center”>Paola Frizziero catechista

E’ passato ormai oltre un mesetto dalla scelta di Cristian Galella, un trono che è stato molto seguito e che diciamo ci ha fatto un bel pò penare. All’improvviso però il bel Galella ha scelto la sua Tara, ma durante il suo percorso ad Uomini e Donne si è parlato molto spesso di una vecchia conoscenza del programma. Vi ricordate di Paola Frizziero? La napoletana ex corteggiarice ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto in passato un lungo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Arrivò in studio per corteggaire Salvatore Angelucci, riuscì alla fine anche a farsi scegliere, ma tra i due c’era sempre lo zampino di Karina Cascella, attuale fidanzata dell’ex tronista.

Dopo la delusione amorosa però Maria De Filippi diede la possibilità a Paola di ripresentarsi ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il caratterino fumantino della bella napoletana fu apprezzato moltissimo dal pubblico che l’ha sempre seguita nelle sue avventure all’interno della trasmissione. Paola Frizziero, durante il suo trono, fu colpita molto da Cristian Galella, ma alla fine decise di non sceglierlo. Una ferita che l’ex tronista di Vigevano si è portato per anni con sé, ricordiamo tutti le sue parole quando scese Teresanna Pugliese per Francesco Monte: Cristian insomma disse che qualora si fosse ripresentata Paola non avrebbe esitato a sceglierla.

Dichiarazioni che fecero pensare a quanto il tronista fosse ancora preso dalla Frizziero, ma in realtà la cosa è stata finalmente superata scegliendo la sua Tara. Non c’è qunidi nel cuore dell’ex tronista di Vigevano più spazio per Paola Frizziero, non è un caso che Cristian e Tara stiano già facendo prove in famiglia. Tornando però proprio alla napoletana giunge dal web una notizia alquanto curiosa e particolare che indubbiamente ha sorpreso un pò tutti.

In poche parole Paola Frizziero ha deciso di diventare catechista. In questi anni la ragazza ha sempre dichiarato, nelle rarissime interviste, di non voler più avere nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Non è un caso che nessuno l’abbia vista più in giro in tv o in qualche festa vip. Questo perché Paola ha trovato la sua pace interiore, si è avvicinata molto alla religione cattolica ed ora è una catechista convinta. Chi l’avrebbe mai detto!

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. SCHATZELE

    marzo 20, 2012 at 18:18

    Dov’è il grande stupore? Possibilissimo che una ragazza intelligente e dinamica come la Paola abbia trovato la sua strada. Styrada ben diversa da tutte quelle spasimanti tutte tette e culo e senza cervello che imperversano ormai da tempo a Uomini e donne: Paola era fatta di altra pasta!!! E lo aveva fatto ben capire. Complimenti Paola, ogni bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *