Uomini e Donne: scoppiano le coppie al trono under

By on
oggi 21 settembre inizia il trono under

text-align: center”>trono under scoppiano le coppie

Puntata di Uomini e Donne dedicata al trono under, si tratta dela continuazione di quella scorsa. Ci eravamo lasciati con Valeria alle prese con la conoscenza di George Michael e di Andrea. Per il bel George però non sembra esserci un rscontro positivo, insomma Valeria non ha apprezzato il modo di corteggiare del ragazzo, quasi sempre sfuggente. Diversa invece la conoscenza con Andrea, sembra il ragazzo perfetto per Valeria che apprezza tantissimo il suo modo di mostrarsi sempre presente durante il giorno. Proprio Andrea poi decide di scusarsi con Roberta Ruiu, la quale aveva ricevuto nella puntata scorsa grandi offese dal ragazzo.

In questo trono under di Uomini e Donne però sembra esserci ancora qualcosa tra Daniele e Roberta, la biondina di Avellino, alcuni amici loro vogliono tentare di convincerli a rifrequentarsi, ma per il momento i due non sembrano voler riprendere la questione. Nel frattempo però Irene, che non ha apprezzato alcune risposte di Daniele, ha deciso di non uscire più con il ragazzo. Sembra invece piuttosto complicarsi la conoscenza tra Andrea e Raffaella, la ragazza durante la settimana ha avuto una reazione di gelosia fin troppo spropositata che Andrea non ha proprio accettato. Il ragazzo vuole al suo fianco una ragazza un pò più calma e Raffaella ha esagerato nel suo modo di fare, arrivando a sbraitare e a prendere a pugni un’auto solo perché una ragazza si era avvicinata ad Andrea.

Di tutta questa storia si è capito che Raffaella molto probabilmente provava qualcosa di più per il ragazzo, mentre quest’ultimo non ha mai dimostrato un interesse molto forte nei suoi riguardi. Un’altra presunta nuova storia del trono under di Uomini e Donne quindi non è decollata. Puntata di gloria per Cipriana, per la biondina ci sono tre ragazzi pronti a conoscerli e la ragazza decide di tenerli tutti e tre perché non vuole assolutamente basarsi solo sull’aspetto fisico per prendere una decisione. A rubare la scena c’è però Roberta Ruiu, che riceve un regalino, un elastico per capelli molto particolare, con un biglietto con su scritto: “Sei unica!” Non si tratta però di un regalino di un uomo, ma in realtà di Deborah, la ragazza con la quale nella scorsa puntata del trono under di Uomini e Donne c’era stata una grande lite. Proprio Deborah si presenta in studio completamente struccata, cosa che fa sorridere non poco Roberta Ruiu. Tra le due ragazze continua il battibecco sulla bellezza, cosa alquanto ridicola, ma quello che interessa a Deborah è lasciar perdere questa questione una volta per tutte, anche se la Ruiu non molla.

Un’altra storia del trono under però non sembra funzionare come si deve, Roberto a quanto pare ha corso un pò troppo con Jessica e la ragazza si è spaventata di questa situazione, staccandosi un pò dal ragazzo. Le storie d’amore stentano a decollare come successo ad esempio già tra Alessandra Ciurra ed Alex che c’è solo una bella amicizia. Continuano a scoppiare queste giovani coppie, che qualcosa cambi durante la settimana?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *