Uomini e Donne: Tara ritorna da Cristian Galella, slitta ancora la scelta

By on marzo 2, 2012
prima lite tra Cristian Galella e Tara

text-align: center”>Tara ritorna da Cristian Galella

Spazio quest’oggi al trono blu di Uomini e Donne, ma come sospettato non ci sarà la scelta di Cristian Galella. Si parte con la solita presentazione dei tronisti e delle corteggiatrici, tra queste c’è anche Tara che fa il ritorno dopo qualche puntata di assenza. La corteggiatrice di Vicenza chiede totale chiarezza al tronista di Vigevano e chiede scusa se alcune volte i suoi atteggiamenti sono sembrati troppo esagerati. I suoi pianti sono il risultato di un forte nervosismo, perché ogni volta Cristian Galella ha nei suoi confronti un fare troppo accusatorio. Il tronista spiega che vuole solo sapere cosa fa nella sua vita reale, perché ci sono alcune situazioni che lui non tollera, come ad esempio il suo andare costantemente in discoteca.

Il bel Galella batte sempre sul punto di non riuscire a fidarsi della ragazza che non risponde mai in modo sereno e tranquillo ad alcune domande che il tronista le pone. E’ chiaro che la presenza in studio di Tara non faccia molto piacere invece alle altre corteggiatrici, anche se poi Chiara ha sempre dichiarato di volersi vivere il trono senza il fantasma di Tara. Insomma nonostante l’andare e venire della corteggiatrice di Vicenza abbia stufato, per Chiara è molto meglio che sia nello studio di Uomini e Donne. Cristian Galella ammette poi aver sentito la mancanza di Tara, un segnale insomma che fa capire come per la corteggiatrice ci sia un qualcosa di profondo.

C’è però sempre Chiara, con la quale il tronista sta approfondendo la conoscenza, tant’è che in esterna il tronista le dice che se fosse arrivata all’inizio l’avrebbe già scelta. Una frase importante che però Chiara legge in modo pessimista, ossia che ormai per lei non c’è più tempo per sceglierla. Tara, pur vedendo in esterna molto preso il tronista, è convinta che Cristian Galella sia più a suo agio proprio con lei. Il pubblico in studio sembra essere proprio d’accordo con la corteggiatrice di Vicenza, poi si scopre che in realtà c’è un bel gruppetto di suoi fan. Viene poi mostrata l’esterna di Cristian Galella con Isabella, che nell’ultima puntata aveva confessato di essersi un pò allonata dal tronista di Uomini e Donne per paura che potesse poi alla fine scottarsi.

Insomma come Chiara anche Isabella è convinta che la scelta di Cristian sia in realtà proprio Tara. Queste chiacchere sembrano però inutili visto che ci sono già tante anticipazioni sulla scelta di Cristian Galella, purtroppo però la puntata prosegue sulla vicenda Fancesca, che oltre ad uscire in esterna con il tronista di Vigevano ha pensato bene di continuare a frequentare anche Alessio Lo Passo. Si conclude così la prima parte della puntata della scelta di Cristian che a questo punto dovrebbe andare in onda definitivamente lunedì. Con la redazione di Uomini e Donne però non si può essere più sicuri di niente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *