Uomini e Donne, trono under: Alessandra simpatica, ma fin troppo furba?

By on marzo 1, 2012
Alessandra simpatica, ma furba

text-align: center”>Alessandra simpatica, ma furba

Quest’oggi ad Uomini e Donne si dà spazio al trono under e subito si parte con l’ingresso in studio di nuove ragazze e nuovi ragazzi. I maschietti però non sembrano essere di grande gradimento per Roberta Ruiu, anche se tra tutti spicca Aramis, un ragazzo molto carino che sembra anche essere piuttosto interessante e sa rispondere piuttosto a tono proprio alla “diva” Ruiu. Per la ragazza però c’è un ragazzo che ha realmente intenzione di conoscerla e si tratta di Tommaso che le mostra quattro simboli che la identificano, accompagnandoli a frasi molto sdolcinate. Roberta per ringraziare il ragazzo gli concede addirittura un ballo, che questa sia la volta buona?

La Ruiu si sbilancia anche molto nei riguardi di Tommaso, considerandolo il più bello tra i ragazzi. Si ritorna poi a parlare del triangolo amoroso Roberta (ragazza bionda di Avellino), Daniele e Davide. Già dalla scorsa puntata la ragazza aveva mostrato di non essere particolarmente interessata a Daniele, con lui sembrava stesse nascendo qualcosa di importante, ma i suoi atteggiamenti hanno poi rovinato tutto. Roberta infatti non ha voluto focalizzarsi esclusivamente su Daniele, provando a conoscere altri ragazzi. Giustamente Daniele si è stancato di questa situazione e ha preferito lasciar perdere, provando a conoscere nuove ragazze. E’ normale che al trono under di Uomini e Donne molti arrivino con la voglia di farsi vedere o di approfittarne per conoscere quante più persone possibili.

Dopo qualche puntata in cui è rimasta un pò in disparte riemerge Alessandra, ma purtroppo per lei le notizie non sono molto buone. La ragazza è uscita in queste settimane con Alex, il ragazzo che però ha già avuto delle effusioni con Sara. Questo Alex piace davvero tanto ad Alessandra, ma come al solito per la ragazza non può esserci altro che amicizia. Per Alessandra però non è finita perché si presentano per lei quattro ragazzi pronti a conoscerla e la ragazza decide di conoscerne due.

Il problema è che in questa decisione Alessandra si è sentita un pò forzata, tant’è che poi ci ripensa e decide di mandarli a casa. Giustamente la ragazza può essere tranquillamente criticata perché è stata lei che ha fatto un appello per poter conoscere più ragazzi, ma nessuno sembra fare al caso suo. In questo senso non si può a questo punto condannare una Roberta Ruiu, che probabilmente farà la tronista, quando dice che non le interessa alcun ragazzo. Il trono under di Uomini e Donne inizia a farsi più interessante, ma alcune ragazze sembrano davvero restìe a trovare l’uomo giusto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *