Uomini e Donne, trono under: nuovi arrivi e addii

By on marzo 23, 2012
alessandra-anticipazioni-trono-under

text-align: center”>Alessandra trono under

Nuova puntata quest’oggi di Uomini e Donne dedicata al trono under. Come sempre si parte da Roberta Ruiu che ha subito da ridire sul ragazzo arrivato la scorsa puntata per conoscerla. A quanto pare questo Davide non ha colpito per niente la Ruiu, anche perché non ha fatto molto per corteggiarla. Il ragazzo cerca di dare delle sue spiegazioni, provando insomma ad avere un’altra possibilità. Una situazione però che Tina Cipollari non sopporta e interviene ribadendo che Roberta Ruiu si trova al trono under di Uomini e Donne solo per farsi vedere.

Come al solito il commento dell’opinionista provoca una discussione che sfocia anche in alcune offese piuttosto pesanti. Sarà anche vero ciò che pensa la Cipollari sulla Ruiu, ma il suo tono purtroppo è sempre troppo aggressivo e dalla parte della ragione passa a quella del torto. Si inizia poi ad analizzare la situazione di Daniele che nella scorsa puntata aveva detto di essere interessato ad Irene e Francesca allo stesso modo. Irene però è sembrata fin troppo scocciata ed irritata da questa situazione ed ha avuto un chiarimento con il ragazzo. Secondo la ragazza Daniele è ancora interessato a Roberta, cosa che invece il ragazzo smentisce categoricamente. Anche però con Francesca le cose non sembrano essere andate molto bene, in effetti la ragazza definisce pressante e ossessivo il comportamento di Daniele, insomma ha corso un pò troppo.

Si scopre poi che Francesca non ha ben apprezzato i luoghi dove Daniele l’ha portata a mangiare durante le due uscite, è abituata ad uno stile di vita più alto. Questo discorso non è condiviso da Daniele che ha deciso di lasciarla perdere. Il problema però sorge quando Roberta dichiara di pensare ancora un pò a Daniele e il ragazzo sembra abbastanza compiaciuto, cosa che fa infuriare Irene. Probabile che tra Daniele e Roberta ci sia ancora qualcosa, che si possa riunire questa vecchia coppia del trono under di Uomini e Donne? Arrivano in studio nuovi ragazzi e ragazze, il primo a presentarsi è Giuseppe un giovane ragazzo metà brasiliano e metà italiano che ama molto divertirsi. Più intrigante sembra essere Stelvio, un ventitrenne dalle idee molto chiare che apprezza in una donna soprattutto una bella personalità, non badando principalmente al fattore estetico.

Si passa poi al capitolo Alessandra, la ragazza nella scorsa puntata sembrava poter conoscere meglio Tommaso che però dopo averle detto di essere interessato a lei ammette di averle mentito. Qui Alessandra inizia a sbraitare, ma in realtà si capisce quanto la ragazza non riesca più a vivere con serenità il trono under di Uomini e Donne, anche perché probabilmente c’è un altro ragazzo che le piace e che non fa parte della trasmissione. Così Alessandra lascia il programma, una decisione motivata anche dalla voglia di dimenticare Alex che non si è mai mostrato interessato a lei.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *